Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Monitor Speakers per PC

Per ascoltare musica al PC ho deciso di prendere delle casse monitor della KRK, più precisamente delle Rokit 6.

Cosa ne pensate? Le casse sono attive, le loro caratteristiche tecniche sono queste:

Drivers: Woofer: 6" Glass Aramid Composite Woofer
    Tweeter: 1" Neodymium Soft Dome Tweeter with Ferro Fluid
    Input: XLR (3-pin), RCA & 1/4" TRS - 10k Ohm, Balanced / Unbalanced
    Amplification: HF: 18 Watts/LF: 50 Watts
    Freq Response: 49Hz - 20kHz (+/- 1.5 db)
    Video Shielding: Yes
    Dimensions: (H x W x D) 12 11/16" x 8 7/8" x 10 1/2"
    32.1cm x 22.5cm x 26.6cm
    Weight: 19.6 lbs (8.9 Kg)

Attenzione, ribadisco: devo solo ascoltare musica, ma non eseguire nessun tipo di montaggio audio o roba simile.

ciao, hai avuto modo di ascoltarle dal vivo? La mia esperienza è stata molto positiva sempre con delle casse monitor ma di un altra marca (sulla carta dalle caratteristiche molto simili al modello da te individuato), appena le ho ascoltate dal vivo non credevo alle mie orecchie e le ho prese al volo, una fedeltà nella riproduzione dei toni medio-alti veramente ammirevole (con tanto di suono corposo) ed un rapporto qualità/prezzo da paura a mio modesto giudizio. Proprio perché hai intenzione di ascoltare musica, se riuscissi ad accoppiargli anche il loro subwoofer secondo me andresti alla grande!
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •