Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Che ci faccio con 2 bose 901 serie VI?

Ciao a tutti, mi sono appena ricordato di avere 2 bose 901 posteggiate in garage. Cosa posso farci? Vale la pena riesumarle? Dovrei cambiare 2 o 3 woofer, credo costino 80 euro circa. Quale amplificatore accoppiare?

P.S.: accetto tutti i consigli tranne "dargli fuoco" per una questione di affetto.
    TV: Panasonic Oled TX-65GZ950 VPR: Epson TW5000 SCHERMO: Adeo Tensio Classic Inceel 265x148 BD: Pioneer BDP-LX52 AVR: Pioneer VSX-LX52 DIFFUSORI: Focal Dome 5.1 SAT: Sky Q MEDIAPLAYER: PopCorn Hour A-300 PREPHONO: Cambridge Audio 551P PHONO: Technics SL-1210 MKII CUFFIE: Philips Fidelio X2 NAS: QNAP TS-251 CAVI: Thender, G&BL

riesumale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da fotomoro
    Ciao a tutti, mi sono appena ricordato di avere 2 bose 901 posteggiate in garage. Cosa posso farci? Vale la pena riesumarle? Dovrei cambiare 2 o 3 woofer, credo costino 80 euro circa. Quale amplificatore accoppiare?

P.S.: accetto tutti i consigli tranne "dargli fuoco" per una questione di affetto.
    -Certo, non sono casse costose, con duemila euro on line li compri, non credo che siano da cambiare i woofers ma da riconare, semmai devi vedere come sono le altre sospensioni, io penso che per rimetterle a nuovo ti costera' 250 euro, quindi devi scegliere: o venderli cosi' per ricavare 4-500 euro e poi comprare in GERMANIA con 480 euro delle KLIPSCH F3 sinergy nuovi con due anni di garanzia o rimetterle a nuovo e goderti la miglior BOSE mai costruita da un marchio che ha fatto sempre cose carine ma che evidentemente ha azzeccato il nome per poter avere una notorieta' superiore alla sua qualita'.
    Ricordo le 601 delle buone casse, le 301 molto carine, le 201 carine, anche i sistemi acoustmass sono carini mentre le 901 sono delle ottime casse, peccato che con quei soldi (ed anche meno) oggi ci compri di molto meglio come le KLIPSCH RF83 o qualche rimasuglia della vecchia RF7, comunque,io li rimetterei a nuovo.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Ad un certo momento della loro vita devi ribordare 18 wooferini,non credo che ti bastino 250 euro.E' meglio se le vendi a me

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Ad un certo momento della loro vita devi ribordare 18 wooferini,non credo che ti bastino 250 euro.E' meglio se le vendi a me
    -Hai ragione, ho fatto male i conti, con un po' di sconto se la cavera' con 350 euro e certo che proprio nuove non si possono definire, o ci aggiunge solo 1500 euro e li compra nuovi o, se ha la fortuna di recuperare 500 euro,
    se li vende, si compra il germania una bella coppia di KLIPSCH F3 sinergy nuove con due anni di tranquillita'..... e forse gli rimangono anche una ventina di euro in tasca.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Grazie per i consigli, credo che se metterò mano al portafogli sarà solo per tenermele, attualmente non intendo rivenderle. Rimane da capire con quale amplificatore pilotarle, sia ben chiaro nulla di speciale, budget 300/350 euro.
    Grazie
    TV: Panasonic Oled TX-65GZ950 VPR: Epson TW5000 SCHERMO: Adeo Tensio Classic Inceel 265x148 BD: Pioneer BDP-LX52 AVR: Pioneer VSX-LX52 DIFFUSORI: Focal Dome 5.1 SAT: Sky Q MEDIAPLAYER: PopCorn Hour A-300 PREPHONO: Cambridge Audio 551P PHONO: Technics SL-1210 MKII CUFFIE: Philips Fidelio X2 NAS: QNAP TS-251 CAVI: Thender, G&BL

Citazione Originariamente scritto da fotomoro
    Grazie per i consigli, credo che se metterò mano al portafogli sarà solo per tenermele, attualmente non intendo rivenderle. Rimane da capire con quale amplificatore pilotarle, sia ben chiaro nulla di speciale, budget 300/350 euro.
    Grazie
    -Per quella cifra ti consiglio un usato: DENON PMA1080R 105 watts per canale (ma ne da' di piu') con tanto di telecomando....
    SALVO.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •