|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: ampli e lettore CD dedicati per audio
-
07-12-2010, 23:22 #1
Member
ampli e lettore CD dedicati per audio
Vorrei migliorare le prestazioni musicali del mio impianto HT. I diffusori frontali sono biwiring e il sintoamplificatore ha l'uscita pre-out.
Pensavo all'acquisto di un ampli integrato + un lettore CD rimanendo nel budget di circa 700 euro.
Consigli ? Suggerimenti ?Panasonic TH-42PZ80 ; Denon AVR-2310 ; Sony PS3 Slim ; Decoder SkyHD ; Diffusori : Luxuraudio Connubium II, Luxuraudio Colibrì, Mossacade Titan 7.5 ; Cavi : HiDiamond Diamond Power+, HiDiamond Power Green, HiDiamond White, HiDiamond HDMI V1.3; Centralina d'alimentazione HiDiamond X1 con cavo HiDiamond Power Silver+
-
08-12-2010, 10:11 #2
HT e Hi-Fi sono due cose ben distinte...
L'HT non suonerà mai come l'Hi-Fi, dovresti prendere un integrato con tastino tipo Marantz per passare al 2.0 oppure la cosa migliore e' dividere le cose, se non hai problemi di spazio
Con quel budget dai un occhiata nel mercatino2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
08-12-2010, 12:51 #3
Member
Scusate l'ignoranza, ma è meglio un ampli dedicato o un finale stereo ? Mi date qualche riferimento su marche e modelli.
Panasonic TH-42PZ80 ; Denon AVR-2310 ; Sony PS3 Slim ; Decoder SkyHD ; Diffusori : Luxuraudio Connubium II, Luxuraudio Colibrì, Mossacade Titan 7.5 ; Cavi : HiDiamond Diamond Power+, HiDiamond Power Green, HiDiamond White, HiDiamond HDMI V1.3; Centralina d'alimentazione HiDiamond X1 con cavo HiDiamond Power Silver+
-
08-12-2010, 12:56 #4
Marantz,NAD,AA,Angstrom Research,Cambridge,Denon,VTL,Arcam,Unison Research,Klimo etc..
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
08-12-2010, 14:48 #5
Conosci Angstrom Research? Li hai sentiti?
Alessandro
Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1
-
09-12-2010, 20:52 #6
Member
A cattivik83
Il quesito verteva su marchi E modelli. Un elenco di marche spiattellato così serve a poco. Se vuoi dare suggerimenti, e non sei obbligato, fallo almeno in modo corretto e utilizzabile.Panasonic TH-42PZ80 ; Denon AVR-2310 ; Sony PS3 Slim ; Decoder SkyHD ; Diffusori : Luxuraudio Connubium II, Luxuraudio Colibrì, Mossacade Titan 7.5 ; Cavi : HiDiamond Diamond Power+, HiDiamond Power Green, HiDiamond White, HiDiamond HDMI V1.3; Centralina d'alimentazione HiDiamond X1 con cavo HiDiamond Power Silver+
-
09-12-2010, 21:30 #7
Advanced Member
Il budget di 700 euro è totale o per singola elettronica?
P.S. Cattivik è solitamente assai preciso, probabilmente non vi siete capiti...
-
09-12-2010, 23:05 #8
Member
700-800 euro in totale (ampli integrato o finale stereo + lettore CD). Aggiungo, se possibile, un ulteriore quesito : il CD conviene collegarlo in analogico o con cavo ottico ?
Relativamente a cattivik83 sono sicuro che hai ragione tu.Panasonic TH-42PZ80 ; Denon AVR-2310 ; Sony PS3 Slim ; Decoder SkyHD ; Diffusori : Luxuraudio Connubium II, Luxuraudio Colibrì, Mossacade Titan 7.5 ; Cavi : HiDiamond Diamond Power+, HiDiamond Power Green, HiDiamond White, HiDiamond HDMI V1.3; Centralina d'alimentazione HiDiamond X1 con cavo HiDiamond Power Silver+
-
10-12-2010, 00:12 #9
@alex61 se parli con me si li conosco, idem le altre poche marche che ho citato
@asan il mio era un esempio di alcune case costruttrici, non era assolutamente nel mio intendo spiattellare e buttare giu a muzzo di fava..
@morpho grazie per avermi fatto da avvocatoti cedo la palla magari riesci a farti capire di più
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-12-2010, 11:35 #10
Senior Member
@Asan,
per collegarlo con cavo ottico, devi avere un ampli 2ch con ingresso ottico...mi viene in mente solo l'hk990 ma costa molto di piu' del tuo budget. Per il resto di solito meglio attaccarlo in analogico, in quanto si presume che i dac del lettore cd siano per lo meno buoni