Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Vendo o non vendo?? E cosa compro??

ciao a tutti, dopo parecchio tempo mi ritrovo a chiedere un consiglio....
    causa mancanza di spazio, da parecchi anni ho accuratamente conservato e inscatolato un impianto stereo completo, formato da componenti Pioneer e casse Infinity. Nel dettaglio si tratta di:

- amplificatore Pioneer A-656 MKII Reference
    - piastra di registrazione Pioneer CT-959 Reference
    - lettore CD Pioneer PD-9700
    - sintonizzatore Pioneer F-449
    - casse Infinity Reference 61 MKII
    - casse Infinity Reference 1 MKII (praticamente inutilizzate, ancora con imballi originali.....)

La prima domanda è: vendo o non vendo? E se vendo, quanto ci posso ricavare considerando che il tutto è in condizioni impeccabili, manco un'impronta digitale intorno ai potenziometri e altoparlanti perfetti?
    La seconda domanda è legata alla mancanza di spazio a cui accennavo prima...... so che molti di voi inorridiranno, ma sarebbe mia intenzione acquistare un sitema all-in one, esempio il sony BDV-L800: ne vale la pena? Qualcuno l'ha sentito?

tieniti i tuoi componenti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    si ma al di la dell'acquisto, ha senso tenere tutto inscatolato in soffitta ????
    Penso che venderò tutto, qualcuno se li godrà......

dipende da quanti anni hanno e se sono ancora in garanzia, comunque prova a chiedere un 60% del listino e poi scendi se vedi che non vendi.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    dipende da quanti anni hanno e se sono ancora in garanzia, comunque prova a chiedere un 60% del listino e poi scendi se vedi che non vendi.
    garanzia no di certo, sono componenti degli anni 90.......

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    -Concordo pienamente!
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da gian-zu
    Penso che venderò tutto, qualcuno se li godrà......
    -Visto che si tratta di componenti voluminosi,se il tuo problema e' di spazio, se vuoi qualcosa di ben suonante ma compatto, vendi tutto ed, al limite, per ora ti tieni soltanto le Infinity Reference 1 MKII, poi compri questo sistemino:http://www.audiodelta.it/sistemi.php?codsis=22 ( mi sembra che lo vendano insieme ai diffusori), se i diffusori di serie non ti dovessero soddisfare, li vendi e ti tieni le INFINITY, diversamente, le vendi....
    Ma se ti tenessi soltanto l'ampli, le REFERENCE 1 MK2 ed il lettore e vendessi il resto?
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

tenere i componenti è un bel consiglio.... se lo accendesse!, ma visto che è impacchettato da anni e non lo sente...., secondo me può recuperare qualcosetta, se sono degli anni 90 non so se riesci a recuperare il 60%, provare non costa nulla, poi scendi di prezzo.....
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da magoturi
    -
    Ma se ti tenessi soltanto l'ampli, le REFERENCE 1 MK2 ed il lettore e vendessi il resto?
    SALVO.
    ho già provato a collegare solo ampli e casse (Ref.1) al lettore DVD... la resa è sicuramente soddisfacente per le mie esigenze, ma le casse sono un pugno nell'occhio............. (mia moglie protesta......) l'alternativa che sto valutando, anche se si tratta di spendere un bel pò di più del sony BDV-L800 di cui parlavo prima (circa 600 euro in rete) è di prendere un sintoampli denon (a piacere, non necessariamente di potenza elevata) da nascondere alla vista, escludere le uscite surround e (per ora) sub e collegare il solo fronte anteriore, che formerei con un trio di B&W M1. Come sorgente, userei momentaneamente il lettore DVD in mio possesso (un samsung, niente di che...) da sostituire in seguito con un letore bluray. La spesa è sicuramente più elevata, la resa sonora però sicuramente sarà migliore rispetto al sistema sony, l'estetica per la pace familiare assicurata...... Certo che se trovassi qualche cassa B&W M1 usata aiuterebbe.......
    Ultima modifica di gian-zu; 04-01-2012 alle 09:38

se riesci a recuperare qualche componente sicuramente otterrai risultati migliori, usare un lettore bluray però non è ottimale. (consiglio, non quotare integralmente tutto il testo che vieni ripreso dai moderatori)
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    se sono degli anni 90 non so se riesci a recuperare il 60%, provare non costa nulla, poi scendi di prezzo.....
    dubito di riuscire a recuperare il 60%...... tempo fa avevo sentito un negoziante in zona, mi aveva prospettato il ritiro per l'acquisto di un sitema bose (!!) valutando il tutto circa 800 euro. Il 5.1 tra l'altro l'ho poi escluso, anche lui per motivi di spazio e per l'impossibilità di collocare decentemente i diffusori surround dietro il divano, che è posizionato con lo schienale attaccato al muro, da qui l'idea di un all-in one 2.1.......
    Ultima modifica di gian-zu; 04-01-2012 alle 09:31

-Ma il CEOL che t'ho "postato" prima non ti piace?con i suoi diffusori ha un'estetica molto accattivante, e' piccolo e praticissimo, non costa molto, l'ho sentito suonare da MEDIAWORD e m'e' piaciuto....
    http://www.audiodelta.it/sistemi.php?codsis=22
    SALVO.

Citazione Originariamente scritto da magoturi
    -Ma il CEOL che t'ho "postato" prima non ti piace?
    no, devo avere un solo lettore, che quindi deve leggere DVD, CD ecc. ecc........
    Oggi vado a sentire il sony......
    Ho già sentito l'accoppiata Denon / B&W M1, ovviamente "a me mi piace assai"....... se trovassi qualcosa di B&W usato andrei a nozze!!
    Intanto ho messo in vendita tutto...... (non qui, non se puede....)

Citazione Originariamente scritto da gian-zu
    tempo fa avevo sentito un negoziante in zona
    il negoziante di zona ti da il 10-20%, ho visto io quando ho venduto delle componenti del mio impianto, ho preso poi quasi il triplo.
    Danilo

aggiungo una variante appena vista: Il Focal Bird Pack 2.1!!!
    Chi l'ha visto/sentito??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •