Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    584

    novita' yamaha in x i 2 canali


    ecco il link
    http://ifa.yamaha-europe.com/en/newp...hifi/index.htm

    speriamo siano migliori dell' s-700 ,a mio avviso sono molto belli hanno ampliato la gammma ,aspeteremo recensioni su queste macchine.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    584
    vedo che i link non funziona provate questo:
    http://ifa.yamaha-europe.com/en/news...cts/index.html

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    114
    Mi attrae tantissimo l'idea del NP-S2000, ad occhio anche la qualità costruttiva sembra ottima (si trovano foto dell'interno sul web), anche se il prezzo mi sembra comunque un po troppo oltre.
    STEREO: Grandinote Supremo SORGENTI VIDEO: AppleTV 4K , Sony BDP-S6700 SORGENTI AUDIO: Grandinote Volta, Rega P6 Ania SINTOAMPLI: MARANTZ SR7010 - DIFFUSORI FRONT: Grandinote Mach2 CENTER: Klipsch RC62 SURROUND: Grandinote Mach2P SUB: SVS PB1000 PRO

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    584
    della qualita costruttiva non ho dubbi se ne parlava bene gia di quella dell's-700 in oltre hanno aggiunto la possibilita della dok per ipod ,spere che il suono sia migliorato con questi ultimi modelli anche se di fascia inferiore ai fratelli.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    584
    ecco cosa dice what hi fi suula prova del nuovo amply yamaha
    e' quello che speravo e' superiore al A-S700

    http://whathifi.com/Review/Yamaha-A-S500/

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.439
    Su audio review se interessa è uscita la prova del A-S2000
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    584
    ho preso qualche giorno fa in un negozio il catalogo yamaha 2010-2011 e' ho notato che nel castalogo non risulta il lettore cd-s 500 ,ma passa dal 700 al 300 lasciando cosi' l'amply a-s500 e il sinto amply r-s500 che sono presenti sul catalogo senza il rispettivo lettore.Come mai? NOn e' importato in italia?

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    851
    sul sito italiano è presente l'ampli, segnato come "novità" probabilmente il catalogo è meno aggiornato del sito:

    http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

    del sintoampli non c'è traccia. secondo me arriverà pure quello.

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    584
    infatti l'amply c'e' e anche il sinto sul catalogo ,quello che manca e' il lettore cd (cd-s500)

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    222

    dalle spicifiche dichiara 100db di rapporto s/n


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •