Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

ma il nuovo 5004 lo vedo identico al 6003 ma senza l'USB se è così diventa interessante visto anche il prezzo o sbaglio?

Devo dargli un ascolto a breve quindi non mi pronuncio ancora
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Co...t, moooolto ben forniti.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Si, ben forniti...

Ps ordinato sulla baia il 6003 argentooro... Ovviamente il venditore mi ha detto DOPO il pagamento che dovrebbe essere disponibile entro la prossima settimana! E se provo a contestare non esiste una regola sulla baia che obblighi i venditori alla previa disponibilità degli oggetti...a disposizione....
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Bravo ottimo acquisto, poi ci dirai le tue impressioni
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Di sicuro Vi rendiconterò moooolto volentieri

Sentite, altra cosa:

per non stare sempre a cambiare attacchi quando passo dal guardare un film ad ascoltare musica (due volte al giorno in media).. esiste un modo anche se l'ampli, il mio Marantz SR6001, non ha il pre/out? (credo non l'abbia)...

o mi conviene liberarmi di ampli + swicht hdmi etc e prendere un altro audiovideo di fascia equivalente?

Mi costerebbe molto il giochino?

Mi dareste consigli?

Infatti sto cercvano un mobile hi fi.. credo di prendere il Solid Steel 5.4... (che ne dite?) ma non ha le ruote come il bidone che uso ora, e quindi andare sempre dietro a stacare ed attaccare potrebbbe diventare difficoltoso molto presto...
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

che ne dite del

NORSTONE BERGEN 2 MOBILE HI-FI 4 RIPIANI ?

io uso Spectral come mobile Hi-Fi quello che dici tu, e la marca in se la conosco ed e' comunque valida

Ok, preso mobiletto...

Sentite, so già di volere un sintoampli con
    Quella "storia" del pre out per potere passare dalla visione di un film all'ascolto audiofilo senza andare dietro al mobiletto a staccare e attaccare.... Quindi venderò il mio marantz sr6001... Si trova un sintoampli di qualita equivalente che faccia al caso mio ad un prezzo popolare?

Il nad c350 é adatto per attaccarlo?'come si passerebbe da un'attività all'altra?

Ps non é che anche il mio sr6001'ce l'ha? Come si capisce

si, il tuo marantz sr6001 ha le uscite pre-out devi vedere nel pannello posteriore proprio uno spazio dove sono collocati questi connettori con la scritta "Pre-out" per ciascun canale.

Grande!!!!!!

Ok, quindi come lo collego al Nad C 350? Mi ci vuole un altro cavo dimsegne RCA?

E, soprattutto,'cosa diavolo bisogna spingere sul telecomando del Nad per fargli passare dalla situazione in cui fa tutto lui (stereo) a quella in cui fa solo da finale (film)?

Avrò problemi con la resa finale nell'audiovideo?

Thx e scusa l'ignoranza

PS considerato poi che le decodifiche hd per i
    Film in BluRay le faccio fare alla Ps3 che esce in pcm ed entra nel Marantz SR6001 ...'che ne sara del comportamento dei diffusori frontale se esco dal pre out ed entro nel nad facendo fare a lui da finale? Tutto ok?

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    Grande!!!!!!

Ok, quindi come lo collego al Nad C 350? Mi ci vuole un altro cavo dimsegne RCA?
    ci sono due soluzioni:

1) la prima prevede il collegamento dell'uscita pre-out dei diffusori anteriori del marantz ad uno qualunque degli ingressi di linea del Nad. in questo caso, il segnale è pre-amplificato due volte, una volta dal marantz e una volta dal Nad il che potrebbe portare ad un peggioramento della resa finale, anche se personalmente in HT non ho notato differenze rilevanti. più che altro, occorre trovare il giusto volume da settare sul Nad per amalgamare il suono delle anteriori con gli altri canali. in genere, con la manopola ad ore 12 si ottiene un buon risultato, ma è da provare.

2) la seconda soluzione prevede di usare il Nad solo come finale. occorre togliere i ponticelli dietro al Nad che separano il pre dal finale e collegare l'uscita pre-amplificata del marantz al main-in del Nad. se opti per questa soluzione, dovrai accendere entrambi gli amplificatori anche quando ascolterai musica e le sorgenti dovranno essere collegati al marantz. è una soluzione da provare per sentire il risultato finale. la sezione pre del Marantz non è male.

Ti ringrazio moltissimo ...ma fammi ancora capire una cosa:

alle mie elettroniche cosa manca per poter essere nella classica situazione ottimale, vale a dire accendere solo l'integrato per ascoltare la musica ed accenderli entrambi solo per i film ?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •