Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tadzio09 ha detto:Personalmente però ti posso dire che per la musica il sottoscritto usa ancora l' "analogico" e sempre lo userà.
Gli mp3 sono file "compressi", non esiste nemmeno il paragone con un cd audio in quanto tali file "tagliano" alcune frequenze e anche di molto rispetto all' originale. Per il resto sono totalmente d' accordo con le considerazioni fatte dal mod nordata e mi permetto di darti il consiglio di utilizzare per ascoltare musica in futuro un lettore cd "dedicato" collegato ad un buon amplificatore.Vedrai che la differenza tra mp3 e cd audio la sentirai,ovviamente a "favore" di quest' ultimoil_play ha detto:cambia qualcosa tra ascolto di cd piuttosto che di mp3 da pen drive mediante lo stesso lettore?
nordata ha detto:D'altra parte possedendo il CD originale trovo del tutto inutile ascoltare un MP3 ricavato dallo stesso.
il_play ha detto:Altra domanda: secondo voi cambia qualcosa tra ascolto di cd piuttosto che di mp3 da pen drive mediante lo stesso lettore? Sempre a pelle ho come l'impressione che con l'mp3 renda meglio...
Conoscendo bene il 5200 ti consiglio di usarlo anche come convertitore.Quindi esci in digitale dal lettore bluray e usa la modalita pure audio mode nel kenwood.il_play ha detto:Ciao a tutti.
Nel procedere al mio primo acquisto di cavi (semi)seri mi si è posta una domanda. Per ascoltare musica 2ch, meglio mandare il segnale all'amplificatore tramite l'ingresso digitale coassiale o piuttosto attraverso i due canali stereo rca?
Grazie mille.
PARLAPA' ha detto:mp3 rimane sempre un file compresso
meccanica o no è inferiore all'originale
Fin qui tutto giusto.uainot ha detto:ci sono 2 tipi di compressione: LOSSY e LOSS LESS
Errato.Nel caso di mp3 esiste nelle due varianti
nordata ha detto:Fin qui tutto giusto.
ll formato MP3 esiste solo nel formato compresso e lossy per essere più
nordata ha detto:D'altra parte possedendo il CD originale trovo del tutto inutile ascoltare un MP3 ricavato dallo stesso.
nordata ha detto:Lo so, sono solo due letterine in più, ma sono quelle che fanno la differenza.