Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

DAC usb con Nad e Indiana Line

Ragazzi quale DAC mi consigliate con alimentatore Nad 315bee e Indiana Line Musa 505?
    Principalmente lo utilizzerei per collegarci il pc e riprodurre file flac.
    Per ora non ho un lettore cd.
    Consigli? Anche per quanto riguarda i collegamenti da utilizzare. Budget ovviamente in linea con l'impianto.
    Grazie!

V-dac...prendilo in uk.......ti costa meno.........

Musical Fidelity V-DAC o Cambridge Audio DacMagic.
    N.B. Per quanto ho avuto modo di provare, entrambi non accettano via USB flussi superiori a 16 bit / 48 kHz.
    TV 1: Sony KD-55AF8, Sony UBP-X700, Apple TV 4K, NOW TV Stick, Denon AVR-X3400H, Monitor Audio Radius 2X R225HD + 2X R180HD, Velodyne CHT-8R - TV 2: Sony KD-49XF9005, Apple TV 4K, NOW TV Stick - HiFi 1: Sonos PLAY:5 - HiFi 2: Sonos One

Oltre ai DAC già citati puoi prendere in considerazione anche il Beresford Caiman.

Se sei interessato ai FLAC Studio Master in alta risoluzione, dato il limite dei ricevitori USB dei DAC indicati, prendi in considerazione anche la M2Tech hiFace, un'interfaccia da interporre tra pc e DAC
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

prova pure il superpro dac 707 usb...fino a 24/192

ho preso il superpro 707 infatti...credo sia quello più adatto a me..e non costa nemmeno in modo eccessivo..grazie per i consigli...

vedrai che ti troverai bene col superpro nel suo piccolo è un autentico gioiellino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •