Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

casse monitor 2.0 budget 80€

salve a tutti sarei interessato ad acquistare un paio di diffusori da collegare al pc, non ho chissà quali pretese, attualmente uso le casse del monitor tv e quando voglio 'strafare' collego le sennheiser hd201. Quindi capirete che per migliorare la situazione non mi serve molto.

Mi piacerebbe sfruttare appieno il mio budget(c.a 80€) per avere un prodotto che mi consenta di giocare e ascoltare musica in maniera pulita senza arrivare a livelli troppo alti di volume.

in giro ho visto che per quel prezzo il meglio sono le empire ps2050 o salendo un pò le empire 1900, tuttavia non ho lo spazio per quei diffusori, ho 20 cm o poco più per entrambe le casse, cosa mi consigliereste?

Grazie in anticipo per la risposta

Io ho provato da dei miei amici questi 2 modelli

Logitech z-520
    Logitech z-10

sono dei buoni diffusori. (tra i 2 preferisco le z 10, più definiti)

quei modelli di empire non li conosco ma posso dirti che le empire hanno un buon rapporto qualita prezzo

Ciao
    Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)

le due sopra non sono al livello delle empire ma pensando ad una alternativa che rispetti i tuoi limiti di dimensione non mi viene in mente nulla dello stesso livello

queste: EMPIRE PS2050 Platinum Series

stanno a 79€ da Strumenti mu****li. Sono da 10W l'una, ma sicuramente superiori a quelle della TV

anche come dimensioni ci stanno!

Le empire sono dei buoni diffusori per quello che costano

Io ho consigliato le logitech come possibile alternativa
    Secondo me vanno bene, ma le empire sono meglio

Puoi vedere anche le creative

Ciao
    Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)

Altro prodotti interessanti sono le M-Audio Studiophile AV 20 e le Trevi av 540.
    Ultima modifica di dwaltz; 06-05-2010 alle 22:16

Citazione Originariamente scritto da Seo360
    queste: EMPIRE PS2050 Platinum Series
    decisamente il consiglio migliore!!! quoto!

non so cosa cambi nella serie platinum...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •