|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per sonorizzazione Wireless
-
08-05-2010, 16:06 #1
Junior Member
Consiglio per sonorizzazione Wireless
Ciao a tutti,
avrei l'esigenza di portare la musica nei due bagni di casa, che, ovviamente non hanno nessun tipo di predisposizone per cablaggi ad hoc.
Mi ispirano molto le soluzioni basate sul wireless, in quanto ho la casa ben coperta dal wifi e possiedo un sistema media center (tra l'altro basato su W7, che dovrebbe anche fungere da server DLNA, anche se non so come) contenente tutto il mio archivio musicale.
In pratica avrei bisogno di un prodotto tramite il quale fare streaming sia dal media center che, magari, dalle radio internet e che permetta "localmente" di selezionare brani e/o playlist. Sarebbe bello se fosse anche blandamente amplificato e munito di casse...
Esiste un prodotto così?
Grazie per le vostre info... Attendo fiducioso!!
-
09-05-2010, 11:03 #2
Prova a guardare la serie squeezebox della logitech.
C'è anche un player dotato di casse. Mi pare si chiami "boom".TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700
-
09-05-2010, 20:22 #3
Junior Member
Direi proprio che sono ciò che cercavo... Non costano poco però! In effetti di tecnologia devo dire che ce n'è dentro...
Devo attendere di avere il budget giusto!
Per ora grazie!