Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

CD con informazioni CD Text

Ragazzi scusate,
    una domanda tecnica...
    non ho mai capito una cosa.
    ho molti CD originali che metto nel mio autoradio e NON vedo i nomi delle tracce/canzoni ....
    ieri per la prima volta non so come ho creato con Nero un CD audio (non mp3) mettendo dentro alcuni mp3 creati dai questi miei CD per fare una raccolta, ed ho abilitato la scrittura delle informazioni dei testi.

Ora, mettendolo nello stereo della macchina mi legge per ogni traccia i nomi delle canzoni.

La domanda è:
    perchè nei CD originali i nomi delle canzoni invece non li vedo ?
    mentre invece estrando gli mp3 dai CD originali e rimettendoli in un CD audio vedo invece artista e titolo della canzone ?

grazie
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ciao, nell'operazione di rippaggio per ogni traccia sono stati inseriti i dati relativi ad autore e titolo, così poi riportando il tutto in formato audio vedi le informazioni.
    Ovviamente così facendo però hai cmq ottenuto un cd audio di qualità inferiore perchè di origine compressa.

G.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    Ragazzi scusate,
    una domanda tecnica...
    hai gia postato questa discussione nel forum CD, vinile e altri media stereo. Ricordati di postare la stessa domanda solo una volta...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •