Salve,
vorrei acquistare il mio primo paio di cuffie.Al momento le utilizzerei per l'ascolto di musica principalmente,ed in buona parte MP3 (non inorridite
).Non ricerco una qualità eccelsa,anche perchè al momento non ho un ampli dedicato ma le utilizzerei connettendole alla TV o ad un impianto technics di una decina di anni ormai..Il budget modesto mi ha portato a cercare tra l'usato.Ho trovato interessanti queste due:
Sennheiser hd 555
sennheiser art.(RS130)
La senza fili mi alletta per la possibilità di ascolto meno "legato" e la mobilità ..insomma potrei ascoltare buona musica mentre svolgo le mansioni domestiche..le altre sono sicuro offrano qualcosa in più..ma quanto sentirei la differenza?
Grazie a chi volesse contribuire.
Daniele
vorrei acquistare il mio primo paio di cuffie.Al momento le utilizzerei per l'ascolto di musica principalmente,ed in buona parte MP3 (non inorridite
Sennheiser hd 555
sennheiser art.(RS130)
La senza fili mi alletta per la possibilità di ascolto meno "legato" e la mobilità ..insomma potrei ascoltare buona musica mentre svolgo le mansioni domestiche..le altre sono sicuro offrano qualcosa in più..ma quanto sentirei la differenza?
Grazie a chi volesse contribuire.
Daniele