|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Diffusori TECHNICS... posso usarli ?
-
07-02-2009, 14:00 #1
Member
Diffusori TECHNICS... posso usarli ?
Ho smontato, perchè troppo ingobrante e poco usato, il mio technics eh550 (comprato in lire nel 1999).
Pensavo di poter usare le casse con un altro amplificatore (un vecchio, ma funzionante AKAY), quando mi sono accorto che le casse del technics prevedono due coppie di cavi per ciascun diffusore, probabilmente (non sono espertissimo) perchè ci sono due woofer separati per frequenze diverse.
Come posso usare queste casse con un amplificatore che prevede una semplice coppia di cavi per ciascun diffusore?
Grazie
MA
-
09-02-2009, 17:54 #2
Member
nessuno sa niente?
grazie
CUT---------
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. In questo caso poi inutili poichè tra il tuo post di richiesta iniziale e il tuo post di up, non ci sono altri messaggi. più attenzione in futuro, grazie.Ultima modifica di spidertex; 09-02-2009 alle 17:58
-
09-02-2009, 18:00 #3
probabilmente quelle casse sono predisposte per il bi wiring.
Se così fosse basterà unire i morsetti con del cavo (fai una ricerca sul forum in talk senso e troverai molti post al riguardo)
Però prima di fare prove, per evitare di bruciare tutto, ti consiglio di provare a leggere un libretto di istruzioni dell'impianto in oggetto (sempre se ancora lo hai)