Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

non ho ben capito se è un parere positivo o negativo

Citazione Originariamente scritto da devilofsky
    non ho ben capito se è un parere positivo o negativo

Beh, vedi tu... se solo avesse un'inezia di simile ad un lettore da 1000 euri come il cambridge 740c (che ne vale anche di più...), già saremmo al miracolo... ti ho detto che in alcuni parametri sembra suonare meglio, cosa significa?

capito

Io lo avevo potuto sentire e confrontare e mi pareva avesse un buon suono, ma non con elementi di così alto livello, e mi chiedo come faccia un dac che comunque costa poco anche solo a competere con componentistiche di così alto livello mahhh...
    per il cavo ti allego un jpg

http://cid-e5b1eddebbdf7844.skydrive.live.com/play.aspx/.res/e5b1eddebbdf7844!399/e5b1eddebbdf7844!400?ct=photos
    Ultima modifica di Stef9000; 23-01-2009 alle 17:24

Allora, dopo qualche ora di ascolto attento nel we, credo di aver cominciato a capire come suona il piccoletto:

Da premettere che da 12-13gg non è stato mai spento, è rimasto sempre alimentato col suo alimentatore swiching.

-Dac collegato all'uscita digitale del lettore/i:

La differenza di suono rispetto al dac interno del mio luxman (20bit) è un addolcimento delle asprezze senza però farlo diventare un taglio in alta frequenza o peggio una velatura... i particolari restano tutti, e forse ne viene fuori anche qualcuno in più.

Col dac del cambridge 740c è stata molto più dura: le medie di questo lettore sono su un livello esagerato, ed infatti su questa gamma non si avvicina nemmeno, i suoni sembrano più artefatti, mentre la gamma bassa sembra un pelo più generosa, senza però perdere di controllo; sugli alti siamo a livelli simili, anche se il 740 rimane più liquido me meno artificiale.

-Dac collegato al PC (samsung q1 con processore celeron 900mhz, 1giga di ram), riproduttore foobar, file waw.

Rimane quasi dappertutto la stessa impressione di timbro generale, quello che cambia è la scena sonora: i diffusori sono ancora meno protagonisti di prima, gli orchestrali si ricavano uno spazio intorno per non urtare il vicino, la scena diventa più profonda (ma solo quando serve, la cosa non è assolutamente artificiale).

P.s. il basso sembra asciugarsi un pochettino, e ci si ritrova a volumi più alti del solito senza accorgersene.

percui collegato al pc migliora piùttosto che collegato ad i tuoi lettori giusto? o perlomeno come al solito qualcosa migliora e qualcosa peggiora, in ogni caso il risultato mi sembra soddisfacente dato che viene comparato con componenti che hanno un costo decisamente superiore

Devilofsky se decidi di acquistarlo facci sapere come ti trovi, io ci sto facendo un pensierino su, magari per poterlo utilizzare con un hdd multimediale col quale non potrei usare la mia scheda audio.

errore post
    Ultima modifica di tiomeo; 26-03-2009 alle 12:25

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •