Ciao a tutti mi presento... Sono Manuele 27 anni... Sono da sempre appassionato di alta fedeltà... Il mio impianto ora è il seguente:
Finale quad 606
Pre Proton AP-1000
Giradischi: Thorens TD 160 B mkII con braccio SME 3009
Cd: Technics economico (da cambiare assolutamente)
Diffusori AR 3a improved
Il genere ascoltato varia dal jazz al rock.
Ora il primo consiglio che vi chiederei è per un cd player da stare circa sui 300 euro sull'usato.
Poi mi sta venendo il dubbio se vendere finale+pre per passare ad un integrato oppure se cambiare semplicemnete il pre che sembra un po accusare gli anni che oramai ha. Il finale invece è ancora in perfetta forma. Che ne dite? come vi comportereste?
Se dovessi cambiare puntina cosa ne dite della Denon dl 103? ne sento parlare un gran bene.
Finale quad 606
Pre Proton AP-1000
Giradischi: Thorens TD 160 B mkII con braccio SME 3009
Cd: Technics economico (da cambiare assolutamente)
Diffusori AR 3a improved
Il genere ascoltato varia dal jazz al rock.
Ora il primo consiglio che vi chiederei è per un cd player da stare circa sui 300 euro sull'usato.
Poi mi sta venendo il dubbio se vendere finale+pre per passare ad un integrato oppure se cambiare semplicemnete il pre che sembra un po accusare gli anni che oramai ha. Il finale invece è ancora in perfetta forma. Che ne dite? come vi comportereste?
Se dovessi cambiare puntina cosa ne dite della Denon dl 103? ne sento parlare un gran bene.