|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nuovo lettore cd
-
21-11-2008, 10:10 #1
Member
Nuovo lettore cd
Ciao a tutti vi chiedo un aiuto nella scelta del nuovo lettore che dovrò acquistare, pultroppo non riesco a fare degli ascolti su tutti gli apparecchi che mi hanno proposto (budget 900 euro) e quindi sono a chiedervi quali di questi lettori si interfaccerebbe meglio con il mio impianto così composto:
ampli: Marantz PM17 MkII Signature
diffusori: monitor audio Radius 90
i lettori nella fascia di prezzo (900-1000 euro max) che mi sono stati proposti sono i seguenti:
Audio analogue Rossini VT
Yamaha cd-s1000
Marantz sa 8003
quale secondo voi si può interfacciare meglio con il mio impianto?
Ciao e grazie a tutti
FabrizioFabrizio
Sinto: Denon AVR-X1400H, Sorgente: PS4 Pro, Diff. front: Indiana Line Tesi 561, Diff. centrale: Indiana Line Tesi 761, Diff.Sourr.: Indiana Line Tesi 261, Sub.: Indiana Line Basso 840
-
21-11-2008, 11:52 #2
io direi il Marantz
Ti interessa anche il SACD oppure no?Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
21-11-2008, 12:15 #3
Member
ciao e grazie della risposta, bhe... direi che se c'è anche la possibilità del sacd la cosa non mi dispiacerebbe.... ma non è certo la caratteristica principale che dovrebbe avere il lettore...... deve suonare bene i CD primaditutto..... per quanto riguarda il marantz la mia paura è che già l'amplificatore ha un suono caldo.... tipico della marantz non vorrei che ad abbinarci anche il lettore marantz risulti un suono finale un pò "troppo caldo" con perdita magari di dettaglio........ mi ispirava lo yamaha ma pultroppo non ho, ripeto, possibilità di ascolti e non po sso far altro che affidarmi ai vostri preziosi consigli
Grazie
FAbrizioFabrizio
Sinto: Denon AVR-X1400H, Sorgente: PS4 Pro, Diff. front: Indiana Line Tesi 561, Diff. centrale: Indiana Line Tesi 761, Diff.Sourr.: Indiana Line Tesi 261, Sub.: Indiana Line Basso 840
-
21-11-2008, 14:24 #4
Allora piglia in esame anche il PRIMARE CD 21
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio