Pippeis
New member
Ho notato che nell'usato si trovano spesso cavi di potenza per diffusori di lunghezza oltre i 3 metri, ciò fa pensare che l'amplificatore non sia posizionato in mezzo ai due diffusori. Però mi sembra non mi sia mai capitato, o cmq non ricordo, di aver aver visto cavi di segnale rca lunghi... ad indicare una sorgente posizionata lontano dall'amplificatore.
Ora io ho poco spazio e stavo pensando di lasciare l'ampli tra i due diffusori (in modo da poter continuare ad usare tutti i cavi che ho, che hanno misure di max 3mt) e di allontanare il lettore cd mettendolo magari in un posto più comodo per manovrarlo... ma per fare questo dovrei avere cavi rca di almeno qualche metro... ci sono controindicazioni?!
ciao...
Ora io ho poco spazio e stavo pensando di lasciare l'ampli tra i due diffusori (in modo da poter continuare ad usare tutti i cavi che ho, che hanno misure di max 3mt) e di allontanare il lettore cd mettendolo magari in un posto più comodo per manovrarlo... ma per fare questo dovrei avere cavi rca di almeno qualche metro... ci sono controindicazioni?!
ciao...