Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio per sorgente/dac

ciao a tutti, sto componendo il mio primo impianto stereo, per ora composto da un nad 325bee e delle klipsch rf-15 che mi arriveranno a breve. ora mi manca solo una sorgente, e ho bisogno del vostro consiglio. le possibili scelte sono queste:

comprare un lettore cd.
    riciclare un vecchio dvd da collegare ad un dac
    utilizzare l'uscita digitale del computer (macbook) per collegarsi al dac.
    comprarmi un cavetto discreto per l'ipod (in questo caso la spesa sarà anche minore)

ho letto dei buoni commenti sul dac della moodlab, che costa circa 200euro, quindi vorrei fissarlo come budget anche nel caso di un lettore cd.
    c'è da dire che ascolto prevalentemente da computer, quindi la scelta del lettore cd non mi convince tanto per questioni di versatilità (a meno che non abbia un ingresso digitale, ma per questa fascia di prezzo credo proprio di chiedere troppo!!)

insomma mettiamola in questo modo: con 200euro da spendere in una sorgente, cosa è la scelta migliore?

Considera anche la squeezebox classica via ethernet,
    ha un sacco di plugin anche per mac.. il moodlab ha dac migliori ma non so quanto una sorgente "calda" vada d'accordo con le klipsch

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •