Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Belkin PURE AV 50

Belkin PURE AV 50

Ho appena acquistato un condizionatore di rete PURE AV 50, ma a parte le istruzioni in tedesco !!! non capisco come si usa in quanto ,quando attacco l'alimentazione,si accende senza dover premere il pulsante on,funziona tutto ,ma sul display compaiono tutti "off" .
    premo il pulsante on m non sento cambiamenti se non gli "off" diventano "on" ma non capisco perche'?.
    Dietro sopra le prese di uscita ci sono degli interruttori che dovrebbero attivare i filtri e il delay::::
    se qualcuno avesse le istruzioni in Italiano o mi spiegasse come funziona vi sarei grato
    Ultima modifica di brbsld; 26-11-2007 alle 21:11

Citazione Originariamente scritto da brbsld
    Ho appena acquistato un condizionatore di rete PURE AV 50,
    Ciao brbsld, anche io dovrei acquistare un condizionatore di rete, mi diresti dove l'hai acquistato?

Da un negozio di HI-FI di bergamo che ha prodotti BELKIN distribuiti da AUDIGAMMA http://www.audiogamma.it/prodotti.php

Citazione Originariamente scritto da brbsld
    Ho appena acquistato un condizionatore di rete PURE AV 50, ma a parte le istruzioni in tedesco !!! non capisco come si usa in quanto ,quando attacco l'alimentazione,si accende senza dover premere il pulsante on,funziona tutto ,ma sul display compaiono tutti "off" .
    premo il pulsante on m non sento cambiamenti se non gli "off" diventano "on" ma non capisco perche'?.
    Il pure AV (almeno il PF40 che ho io) ha 3 prese ad alta corrente che puoi disattivare con il pulsante ON che c'è sul frontale quindi quando da off diventano On sul display vuol dire che hai attivato le 3 prese (di cui 1 con delay cioè con un ritardo di 8 secondi)!
    Il resto delle prese rimangono sempre attive anche se sul display visualizzi OFF!

ma questi condizionatori su che principio si basano? hanno una efficacia udibile? mi spiegate in soldoni il funzionamento? aumenta la dinamica degli ampli?
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Se l'impianto è già buono di per se fanno poco o niente (solo estetica) ma perlomeno se ci sono sbalzi di tensione notevoli spegne tutto in modo da non farli bruciare! In pratica è una ciabatta con una forma diversa che filtra solo ma non stabilizza nè genera corrente in caso di black out!!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    In pratica è una ciabatta con una forma diversa che filtra solo ma non stabilizza nè genera corrente in caso di black out!!
    allora non sarebbe meglio comprarsi una buona ciabatta?

Io 5 anni fa, nel mio appartamento in Francia, con una rete elettrica da schifo, comprai la miglior ciabatta della Belkin e non ebbi mai una sola volta ne problemi di sovratensione né interferenze...

ma forse, sti pure av qualcosa in più lo fanno... spero...

Citazione Originariamente scritto da Lambda

ma forse, sti pure av qualcosa in più lo fanno... spero...
    Oltre a filtrare emantenere pulita la corrente e spegnere tutto in caso di sbalzi di tensione non credo facciano altro....ah si una bella figura la fanno perchè sono veramente ben rifiniti, meglio di un sintoamplificatore!
    Ultima modifica di Doraimon; 28-11-2007 alle 10:07

Oltre a filtrare emantenere pulita la corrente e spegnere tutto in caso di sbalzi di tenzione non credo facciano altro....
    ma questo lo fanno anche le buone ciabatte... solo che costano un decimo!!

insomma, il pensiero é : vale la pena spendere per un aggeggio simile in un impianto?

ma questo lo fanno anche le buone ciabatte... solo che costano un decimo!!

insomma, il pensiero é : vale la pena spendere per un aggeggio simile in un impianto?
    Se la spesa non supera i 300 euro secondo me si...anche per avere un certo ordine coni cavi e per lo sfizio di vedere sul display i consumi in tempo reale!

mixersrl Guest
    ...è come il discorso sui cavi.......se poi li provi magari li compri

Oltre a filtrare e mantenere pulita la corrente.......
    Ma il fatto di filtrare e mantenere pulita la corrente non è una cosa importantissima e utilissima in previsione di ottenere sempre il massimo dal nostro impianto HI-FI?
    La scarpetta filtra e mantiene pulita la corrente?

Tempo fà il mio belkin mi ha staccato l'impianto per qualche secondo: al ritorno della corrente il display segnava 268V
    Utile per salvaguardare le elettroniche, utile ma più scocciante il contrario, cioè quando la tensione scende. Il belkin stacca tutto quando scende sotto i 200V se ben ricordo. E l'estate con i climatizzatori mi succede spesso

Stefano

Se la spesa non supera i 300 euro secondo me si...
    ma tu quanto l'hai pagato? mi sembra che costi ben più che 300euro...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •