|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: [VENDO] [FRI] [PN] due DVD
-
14-05-2003, 10:59 #1
Vendo due DVD [FRI] [PN]
tenuti perfettamente. Sono
MIB special edition (area 2 PAL)
Mazinkaiser i primi 4 episodi con sottotitoli in Inglese (area 0 ALL)
a chi fosse interessato ad entrambi , regalo le spese di trasporto.
Prezzo 12 Euro cad. Visti sono un paio di volte ciascuno. Completi di libretti, confezioni senza graffi o altro.
Mandi!
AlbertoUltima modifica di AlbertoPN; 15-05-2003 alle 08:07
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-05-2003, 12:15 #2
hai pvt
-
17-05-2003, 17:22 #3
anche tu!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-05-2003, 13:40 #4
Mi è rimasto solo
Mazinkaiser. Lo vendo a 14 Euro comprese le spedizioni, pagamento anticipato. Se siete interessati, non fate i timidi: contattatemi!
Grazie a tutti.
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-06-2003, 08:46 #5
Messaggio per Roby 73
dato che NON mi rispondi in privato, vorrei solo farti notare che esiste un regolamento e che in teoria, dopo qver preso contatto con me rendendoti disponibile all'acquisto, dovresti anche mantenere fede al tuo impegno.
Stò ancora aspettando il tuo vaglia o per lo meno una spiegazione.
Mandi.
-
20-07-2003, 21:28 #6
Ancora entrambi disponibili ...
nessun violontario che si lancia in un offerta pazza?
Mandi!
-
24-07-2003, 19:03 #7
qui non mi ...ga nessuno!
dai Vale, tu che sei mio amico, acquistali entrambi ... dai!!
Mandi!
-
24-07-2003, 21:39 #8
eh eh .. come non rispondere a questa chiamata di soccorso ?
Allora facciamo così: vada per il MIB special edition, l'altro però proprio non mi interessa
Unica condizione: niente posta, dobbiamo incontrarci personalmente, da lunedì ho ** DIECI GIORNI LIBERI ** senza famiglia e senza impegni, scegli tu il giorno, ceni da me, e ci spariamo un bel filmone nel Valetheater, con l'occasione cercherò di farti conoscere altri amici trevigiani ... e poi c'è il 400 da "mettere in moto"
Allora che ne dici ??
attendo news
byezz
-
25-07-2003, 08:07 #9
Mmmmmmmmm
qui siamo al limite della concussione
Dovrò rivolgermi al mio legale prima di vedere se posso accettareed IN CASO ti faccio sapere.
Bene per la vacanzuola, corrisposde anche alle mie ferie (da solo perchè la donna quella settimana lavorayuppiiii) e quindi proprio non ho scuse per non passare da te.
Ti scrivo il MP il mio cell dopo, così possiamo metterci in contatto.
Grazie e a presto.
mandi!
-
31-07-2003, 00:17 #10
peccato il mib poteva interessare anche a me!!!
vale perchè non me lo lasci?
Alberto, se hai letto il miopvt, potremmo anche permutare...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-07-2003, 08:59 #11sasadf ha scritto:
vale perchè non me lo lasci?
ciao
sasadf
In tutti gli altri casi me lo tengo io
byezz
-
31-07-2003, 09:17 #12
Sasà ... se vuoi permutiamo
con Mazinkaiser ..... "Rokketto punch!! " "Fire Brest!!!"
dai che si ritorna bambini!
Cmq si, ho letto il M.P. e ti rispondo più tardi. Grazie mille!
In ogni caso, se proprio vogliamo parlarne anche l'appuntamento con la Richards non sarebbe proprio da buttare via
Mandi!
-
31-07-2003, 10:58 #13valebon ha scritto:
Procurami un appuntamento con Denise Richards, e ti lascio il disco
In tutti gli altri casi me lo tengo io
byezz( mentre Rocco porta un pò di sue amiche...)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online