|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
21-12-2004, 23:40 #1
Reggio Emilia ( WWW ) - player software Theatertek Dvd 2
vendo: player software Theatertek 2 versione base
causa: successivamente riacquisterò la versione completa con decoder audio poiché ho venduto il pre esterno, il venditore stesso non ha ancora trovato il tempo di inserire una modalità di upgrade nel negozio e io mi sono stancato di aspettare
stato: ovviamente in ottime condizioni, come nuovo
tipo di pagamento: pagamento solo con bonifico bancario anticipato
modalità di spedizione: nessuna spedizione necessaria, ho già provato dal pannello di controllo utente e utilizzerò questo meccanismo:
al ricevimento del bonifico inserirò i dati del nuovo proprietario compresa l'email e la password scelta, a questo punto potrete scaricarvi da soli il software, gli aggiornamenti e modificare i vostri dati compresa la password
prezzo: ho simulato l'acquisto dallo shop del sito e questo é il prezzo che paghereste con la carta di credito:
SubTotal: 55.60 EUR
VAT @ 20%: 11.12 EUR
Shipping: 0.00 EUR
Grand Total: 66.72 EUR
vendo al prezzo netto + lo sconto di 60 eurocent
per un totale di € 55,00 non trattabili
é un occasione per chi non ha o non vuole utilizzare la propria carta di credito e portarsi a casa il miglior software per DVD WMVHD e file multimediali, o per risparmiare 11,72 € senza far fatica o rinunciare a qualcosa
ovviamente se nel frattempo il ritardatario riesce a proporre finalmente l'upgrade alla versione completa mi riservo di ritirare l'offerta e upgrado al volo
grazie
-
22-12-2004, 07:59 #2
Senior Member
Interessato.
Hai p.m.
-
22-12-2004, 16:29 #3
-
23-12-2004, 13:04 #4