Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Ciao, sono interessato a:
    Hellboy - The Golden Army
    La Mummia: La Tomba dell'Imperatore Dragone
    L'incredibile Hulk (2008)

Fammi sapere. Vincenzo

MP per te
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Ciao mi metto in coda per:

Hellboy - The Golden Army € 17,00
    Hulk (2003) € 15,00
    La Mummia: La Tomba dell'Imperatore Dragone € 17,00

ovviamente se ancora disponibili.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Inviato MP
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

io ho comprato 2 blueray e nono ho risposta da 2 giorni :/

interessato a mamma mia 17€ mando m.p

Scusate l'up forse non regolamentare ma, visto che il mio annuncio è già il primo in lista non credo di fare niente di male... vorrei rispondere ad energie e contemporaneamente ribadire alcuni concetti che sono ben scritti sul mio annuncio:

- Spedisco di norma solamente il sabato mattina quindi non pretendo pagamenti ultra rapidi non potendo garantire spedizioni altrettanto rapide

Quindi per cortesia tenete ben a mente questa regola... spedisco a tutti con queste modalità... esco la mattina presto per lavoro e di norma rientro tardi ed ho ancora lavoro da fare a casa quindi può essere che non abbia la possibilità/tempo di seguire le trattative...

Grazie

Adesso risponderò in privato a tutti

Grazie

Ciao, sono interessata al cofanetto della Mummia. Ti mando un messaggio per definire. Ciao

Ho edward mani di forbici e nightmare before christmas.
    Sigillati e bluray, scambi?

i miei BD sono arrivati, ottimo venditore, oggetto come da negozio!

Rispondo a hollynippon con un up fuori regolamente ma spero mi sia passato (come un altro paio) dato che lo faccio quando la mia inserizione è comunque prima:

Mi interessa lo scambio con Edward e NBC... ti ho mandato un mp...

Ricordo a tutti di bloccare i titoli sul forum e di mandare un mp per eventuali dettagli e trattative in modo da rispettare le regole del forum...

Ciao e grazie

@ Piggetto

non intervengo perchè il tuo up non scavalca nessuna inserzione essendo già in cima alla lista.
    Ricorda che in caso contrario il disclaimer non ha valore e l'intervento del moderatore di turno ad infrazione rilevata è garantito.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 03-02-2009 alle 20:53
    Martino

In coda per trasformers se con audio ita. Cmq hai pm.
    Andrea

Blocco American Gangster.
    Già mandato nuovo MP al riguardo.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Se rimane disponibile mi metto coda per:
    Io Sono Leggenda.

Ciao
    Andrea
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •