|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Parma - Vendo HTPC Media Center by CDC
-
09-04-2006, 22:19 #1
Parma - Vendo HTPC Media Center by CDC
Come da oggetto vendo il mio Media center
acquistato dalla computer Discount meno di un anno va, per la precisione è la versione 1.2, con Chipset Video Asus e processore a 2,8 GHZ, completo di scatola originale e tutti gl'accessori, in più ho installato sul suddetto HTPC, il famoso programma theater Tek versione 2.2.1 originale. Il media center in oggetto è eccezzionale, non bisogna lasciarsi ingannare dal chipset video, questa soluzione è stata adottata dalla Asus, perchè questo chipset è stato studiato esplicitamente per il video.
La qualità è eccezzionale con gli ffdshow, la fluidità pazzesca, e la macchina è estremamente plug & play, metti il DVD e vai.....
in aggiunta metto un cavo VGA/VGA da 7 metri ed un cavo VGA/Component da 7 metri, il tutto viene proposto ad un prezzo di 600,00€ trattabili......
Per eventuali contatti, scrivere in M.P. sul suddetto forum, oppure
via mail al mio indirizzo:
marcello_villani@libero.it
oppure contatti telefonici:
cellulare: 340/8137185
Ufficio: 0521/233160
Attendo vostre offerte saluti
Marçelo
P.S. Per correttezza segnalo hai moderatori che il suddetto annuncio compare anche su altri forum....
-
10-04-2006, 08:44 #2
Cha tipo di case? Ha uscite audio digitali? Si può avere qualche foto? E' dotato di telecomando?
grazie
ciao
FishGiuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]
-
10-04-2006, 09:26 #3
Originariamente scritto da fish
se ti può essere utile eccoti il link con tutte le caratteristiche,
il mio è la versione 1.2, che comunque ha particolari tecnici
del tutto simili a questo:
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=ME.B1
ti assicuro che la macchina è validissima, non bisogna lasciarsi troppo ingannare dal fatto che non abbia la scheda video, a mio avviso su appilcazioni 2D dedicate escusivamente al Video e non a videogiochi o quant'altro, l'elaborazione fatta tutta dal processore è eccezionale, e soprattutto non ti crea molti problemi a livello di settaggi. Il mio media center non scatta davvero mai, è versatilissimo, interamente controllabile da telecomando, e super silenzioso, avendo una dissipazione pensata esclusivamente per il multimediale, quindi quasi interamente passiva.
A mio modesto parere, davvero il max, e poi è realmente plug & play nel senso che metti il DVD e va, ripeto se non fosse perchè non possiede un uscita digitale, non me ne sarei mai privato
ed eccoti una foto dell'apparecchio inserito nel mio parco elettroniche, insieme al Panasonic Ra82/SDI e Iscan HD/SDI pure loro in vendita sul forum....
saluti
MarçeloUltima modifica di Marçelo; 10-04-2006 alle 09:29
-
10-04-2006, 15:54 #4
venduto si può chiuedere
grazie
Marçelo