Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[VENDO][MI] Telecomandi Xp Media center Microsoft

Disponibili due pezzi.

Nuovi con Garanzia.

Completi di ricevitore usb infrarossi,
    n°2 ripetitori IRDA (per comandare altri dispositivi come ad es un rucevitore sat o decoder esterno...)

In confezione BULK, senza quindi una scatola personalizzata.

Preferibile scambio a mano a Milano o
    spedisco previo pagamento anticipato su postepay o Bonifico.

Chiedo 45 euro "non molto trattabili" + eventuali SS

(lo vendo xchè x testarli ne ho ricevuta una scatola da tre pezzi... a mè ne serve uno solo!!!)

PAul.
    Ultima modifica di Striker; 23-11-2004 alle 22:52

Scusami ho risposto in modo errato.
    Luca
    Ultima modifica di Buffagni Luca; 23-11-2004 alle 21:39

interessato!

Ti scrivo in MP.

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Hai

un link con i dettagli ?

Grazie..

Re: Hai

timer ha scritto:
    un link con i dettagli ?

Grazie..
    http://www.microsoft.com/italy/windo.../hardware.mspx

http://www.microsoft.com/italy/stamp.../wmc_foto.mspx

http://www.cty.it/(A(AcUIMkfitBZmM2U2YzUxZS1iNjEzLTQwYjgtYWNiYy0wYjd mNzQ5MDM2ZTU1)S(hf3zna45tbf2sr2ednqyisnt))/default.aspx?i=GV.91&t=0

E' il telecomando ufficiale Microsoft per utilizzare il PC con il Sistema Operativo Media Center 2005.

Ti posso solo dire che funziona benissimo ed è anche retroilluminato (a differenza di molti telecomandi di apparecchiature HT che non sono "ergonomici"...)

Nella confezione c'è il ricevitore Infrarossi da collegare alla porta USB e un paio di IRDA repeater che si collegano al ricevitore e replicano il segnale ricevuto dal telecomando verso ad es. un decoder sat o DTV per poer comandare anche dei dispositivi esterni al PC ma i cui segnali vengono "acquisiti" dalla scheda video...

PAul.

Adesso

sono al lavoro,

Stasera mi guardo con calma le caratteristiche e ti faccio sapere (mi interessa sapere se posso utilizzare il telecomando in questione anche con altri programmi e non solo con MCE).

By...

Re: Adesso

timer ha scritto:
    sono al lavoro,

Stasera mi guardo con calma le caratteristiche e ti faccio sapere (mi interessa sapere se posso utilizzare il telecomando in questione anche con altri programmi e non solo con MCE).

By...
    Facci sapere SOPRATUTTO se funziona con altri programmi (tipo theatertek).
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

ciao sono interessato ad uno consegna a mano a milano.
    scrivimi pure in pvt o via email a theyuza@aliceposta.it

ciao

Inviami il tuo numero

yuza ha scritto:
    ciao sono interessato ad uno consegna a mano a milano.
    scrivimi pure in pvt o via email a theyuza@aliceposta.it

ciao
    in PVT che ti chiamo e ci accordiamo.

PAul.

in coda...

sono in coda dunque...

Grazie

TEST telecomando con altri sw

jupiterinmind ha scritto:
    Facci sapere SOPRATUTTO se funziona con altri programmi (tipo theatertek).
    Pierlo
    potrò dirvi di più durante il weekend xchè faremo molte prove con molte configurazioni diverse, ad oggi anche se non completamente il telecomando interagisce con la maggior parte degli applicativi audio/video di XP.

Il Telecomando MCE gestisce correttamente:
    Volume audio, start, stop, pausa, salto capitolo o brano, avanti ed indietro veloce!!!
    sia con DVD che con DivX.

Stesso dicasi con files audio, con in più il cambio brano.

Con Power DVD funziona praticamente tutto, tranne ad es le info ecc.

probabilmente è solo questione di tempo ed usciranno i drivers per tutto...

Il Telecomando con Media Center funziona benissimo, e devo dire che anche solo per la retroilluminazione e per l'ergonomia, vale la spesa...

N.B. Un Plauso a MCE! ...essendo una estensione al XP Professional con Service Pack 2 in 2 settimane di "utilizzo continuo" con installato anche il firewall di Panda Antivirus Platinum Edition (che coinsiglio vivamente a tutti...), ho registrato "0" attacchi di scansione porte dalla rete Internet...

Tanto per dare un parametro, fino a che ho utilizzato solo XP Professional con Service Pack 1 e TUTTE le estensioni ed aggiornamenti installati correttamente, ho registrato una media di "15-20.000" attacchi a settimana!!!
    (regolarmente bloccati dall'antivirus/firewall...)

Pienamente consigliato quindi il MCE a chi vuole lasciare il PC collegato all'adsl o fastweb tutto il giorno senza preoccuparsi di essere attaccato od infettato...!!!

A presto.

PAul.
    Ultima modifica di Striker; 03-12-2004 alle 03:18

Chi e` interessato a questa interessante discussione su MCE puo` seguire quest'altro thread aperto dallo stesso Striker:
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23078

Ricordo che questo e` il mercatino, percio` solo repliche riguardanti quest'annuncio, grazie
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •