Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    ROMA - Hard-Disk Portatile PhotoStorage Venus OTG25 160GB


    Hard-Disk Portatile PhotoStorage Venus OTG25 160GB
    Chassis in alluminio, per harddisk da 2,5", con funzionalità OTG (USB Host).
    Dotato di batteria interna ricaricabile, può essere usato in viaggio, anche quando manca rete elettrica.
    Può essere alimentato e ricaricato da un qualsiasi alimentatore rete elettrica -> USB, tipo il caricabatterie iPod/iPhone.
    Ha una porta mini USB, che funziona da slave quando è collegato ad un PC, più una porta USB standard che funge da master quando lo si usa come databank: collegandoci un lettore di card USB (o anche direttamente una fotocamera), e premendo il pulsante "Copy", l'intero contenuto della card viene copiato in una cartella sull'harddisk interno. Copie successive (anche della stessa card) generano sempre nuovi folder.
    In dotazione anche una custodia morbida per il trasporto.
    C'è già installato un harddisk 2,5" da 160GB (formattato FAT32). L'harddisk è sostituibile.










    Chiedo 80 euro + SS.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Disponibile.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Disponibile.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Disponibile.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •