Macerata - Vendo case Zalman HD160
Ho intenzione di vendere il mio case Zalman HD160.
http://www.quietpc.com/nz/images/hd160s.jpg
In reltà si tratta di una pre-vendita, per vedere se può interessare qualcuno.
Caratteristiche principali:
- colore Silver
- VDF integrato con ricevitore IR Trans e telecomando MCE (perfettamente funzionante)
- 4 bay interni per HDD
- esteticamente molto bello.
E' un'usato, chiaramente, ha qialche piccola imperfezione (o miglioria, dipende dai punti di vista ):
- lo sportellino che copre il lettore DVD/Blu Ray è in alluminio dello sresso colore del case. Mal si sdattava però ad alcuni lettori, per cui l'ho fresato e lisciato completamente. Ora basta una semplice striscia di biadesivo (buono) per attaccarlo al lettore. Molto + comodo, secondo me.
- lo sportellino che copre il lettore card-reader e le porte USB/Firewire/audio è anche esso in alluminio e col tempo si è un po "macchiato", ma dipende anche da come lo si guarda (a volte si nota a volte no).
- il lettore card reader l'ho sostituito con uno + performante della skintek, sempre in colore silver (anche se è chiuso dentro lo sportellino).
- le ventole posteriori di estrazione le ho sostituite con 2 Nocthua da 8 silenziosissime (e costosissime ). Ma se volete le originali Zalman non ci sono problemi. In alternativa ho anche 2 Nexus.
Per il resto è in perfette condizioni (seguiranno alcune foto).
Pensavo di proporlo a circa 180,00 € + SS (consegna a mano sarebbe preferibile, ma ........), dato che nuovo viaggia ancora sui 250/260,00 euri.
Fatemi sapere se siete interessati.
Ciao
mamachan
Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1