[MILANO] Vendo Geforce 6800 GT + Ventola silenziosa Zalman AlCu7700 12cm
Vendo Leadtek GeForce 6800 GT AGP8x +2 GIOCHI! AFFARE
Vendo la mia Geforce, trattata sempre bene e COME NUOVA.
Funziona perfettamente con Windows o Linux (l'ho testata con Ubuntu).
Vi offre prestazioni assolutamente al TOP, una delle migliori schede in assoluto per AGP 8X.
Il modello in vendita è un LEADTEK A400 geforce 6800. In realtà, si possono abilitare le 4 pipeline restanti e farla diventare una GT (ha sempre funzionato così senza difetti!).
I modelli GeForce 6800, infatti, hanno un'architettura con 12 e non 16 pipeline di rendering, mentre le versioni GeForce 6800 GT e Ultra hanno tutte e 16 le pipeline operanti. Le 4 pipeline mancanti nel GeForce 6800 però sono solo disattivamente, ma fisicamente presenti e potenzialmente attivabili. Bisogna comunque considerare che abilitando le ulteriori 4 pipelines non significa un sicuro funzionamento della scheda, infatti tali pipelines potrebbero essere difettose. NELLA MIA SCHEDA INVECE FUNZIONANO SICURAMENTE! (testato da 2 anni!)
COMPLETO DI SCATOLA + ACCESSORI (cavi per dvi e per collegamento con TV/ HDTV) + Softwere in bundle (Prince of persia e Splinter cell pandora tomorrow originali).
Il dissipatore è originale ma ho sostituito SOLO la ventola cona una ENERMAX silenziosa a cui è possibile regolare la velocità di rotazione. (Posso inviare foto). Come risultato ho ottenuto una migliore dissipazione del calore e silenziosità (problema di molte di queste schede video con dissipatore integrato originale). In ogni caso possiedo l'originale.
Vendo anche lo Zalman AlCu 7700. Zalman modello CNPS 7700 AlCu dissipatore per processori Intel Pentium 4 Socket 478/775 - AMD Sempron/AMD64/Opteron (Socket 754/939/940), composto in puro Rame e in puro Alluminio.
Ventola con regolatore di velocità esterno, 12cm di diametro. Per regimi di rotazione bassi è silenziosa, al massimo della velocità si sente. Tuttavia non andrà mai a velocità di rotazione alta grazie al suo diametro che le permette di spostare più aria a parità di velocità di rotazione di una ventola più piccola.
:: Velocità ventola: 1,000 ~ 2,000 Rpm
:: Rumorosità massima: da 20 a 32 dBA
Va benissimo anche con i Core 2 Duo. Socket per AMD 754 etc.. + intel 775.
Completa di scatola.
prezzo GEFORCE 6800: 75 eur.
prezzo DISSIPATORE ZALMAN: 25 eur. VENDUTO
Potete contattarmi per qualsiasi informazione.
Ultima modifica di xl3vax; 03-03-2009 alle 09:52
AMPLI HT: Denon AVR-3803 FRONTALI: Chario Reference 100 CENTRALE: Ciare V02 autocostruito SURROUND: Work in progress SUB: Tannoy Mercury mX-Sub HTPC: On cinema