Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

SIC-Agrigento (Sciacca) Vendo Onkyo TX-SR605 Black

Salve,
    allora vendo il mio Onkyo 605 perchè probabilmente passerò ad un altro Ampli...L'oggetto in questione è nuovissimo, avrà un 4 mesi al massimo, Garanzia Italia (Tecnofuturo) e inoltre, visto che l'ho preso dal negozio di un mio caro amico, ancora deve scontrinarmelo perchè l'avevo preso solo per provarlo, e poi decisi di tenerlo (ho lavorato pure in quel negozio per cui porto spesso via cose per provarle e nel marasma ci si dimentica di fare qualche scontrino e lo facciamo dopo) ...Ancora infatti c'è da spedire il tagliandino a tecnofuturo per la garanzia, ergo potete godere di due anni effettivi di garanzia poichè lo scontrino me lo faccio battere in questi giorni che mi arriva un altra ciabatta e facciamo un unico scontrino...

Ovviamente è sempre stato trattato bene, protetto da sbalzi di corrente con la ciabatta belkin AV6, e sempre riscaldato prima di entrare a regime...

Parlando di note dolenti () il prezzo è di 370€, Spedito con PosteItaliane! (Spedizione inclusa al 09/10/2008)

Il prezzo mi sembra adeguato al fatto che è seminuovo, e ancora di fatto la garanzia deve iniziare, quindi è come se acquistate un prodotto nuovo...Preciso inoltre, che quando lo acquistai aveva l'ultimo firmware disponibile...Per cui potete stare tranquillo, il Sinto è perfetto...Ovviamente ho il telecomando e il resto...

Eventuali proposte sono ben accolte in pvt, anche scambi con ampli superiori e conguaglio da parte mia, l'unica necessità che ho è che sia un ampli in grado di gestire il pcm multicanale

Aspetto gli Interessati,

Grazie Molte.

VENDUTO A Meico 12/10/2008
    Ultima modifica di Dante89; 15-10-2008 alle 11:59
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

scusami.

ma praticamente ha il prezzo del nuovo..solo alcune decine di euro in meno del negozio.....altrimenti mi poteva interessare
    ciao franz

--------mp... ----------

Citazione Originariamente scritto da FRANZ61
    ma praticamente ha il prezzo del nuovo..solo alcune decine di euro in meno del negozio.....altrimenti mi poteva interessare
    ciao franz
    Parliamo di un prodotto che non si può definire usato, se ti può interessare il prezzo è questo

Questi appunti comunque vanno fatti in PVT.
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Si certo...un sintoamplificatore non è soggetto agli agenti esterni cmq considera sempre che lo vendi usato, che al negozio hai pagato il 20% d'I.V.A e che tra 2 mesi verrà presentato il tx-sr606...con ciò non voglio sindacare sul prezzo(l'oggetto è tuo e decidi tu!). Ciao.

Al prossimo intervento verrete segnalati entrambi, gli appunti vanno fatti in PVT.

Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
    @ Dante89
    @ arlen81
    Nell'inserzione si comunica solo l'interessamento.
    Tutto il resto va svolto in forma privata, spero di non vedere altri post di questo tono.... ok?

kw-tag
    ddto
    pat
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 22-03-2008 alle 22:45

Nuovo Up, e Nuovo Prezzo!

Offerta per te in MP

nuovo prezzo??

é sempre disponibile?
    Tv Panasonic PZ80--Decoder Sky HD Pace--Onkyo 606--Jamo serie s 606--PS3..........

Disponibile, ribasso a 415€ spedito!

Nuovo up per il 605!Prezzo abbassato!

Hai un MP
    Display: Samsung 32" Hd Ready - BluRay: Playstation 3 - DVD: Playstation 3 - Ampli: Panasonic SA-HE75 - Diffusori Frontali: Piooner S Cr32 W - Centrale: Piooner S Cr32 W- Diffusori Posteriori: Piooner S Cr32 W - Subwoofer: Piooner

ancora disponibile?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •