Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

PARMA - vendo ampli valvolare KT88

Vendo amplificatore a valvole Yarland 4xKT88, pre 12AX7, selettore funzionamento triodo/pentodo, potenziometro motorizzato ALPS con telecomando volume, imballi originali, manuale italiano. 6 mesi di vita, usato POCHISSIMO. Vendo perchè lavoro+famiglia=non ho + tempo per ascoltarlo. affare: 700 euro. scrivetemi solo se veramente interessati a: emilio.attolini@tin.it.

Citazione Originariamente scritto da miglietto
    Vendo amplificatore a valvole Yarland 4xKT88, pre 12AX7, selettore funzionamento triodo/pentodo, potenziometro motorizzato ALPS con telecomando volume, imballi originali, manuale italiano. 6 mesi di vita, usato POCHISSIMO. Vendo perchè lavoro+famiglia=non ho + tempo per ascoltarlo. affare: 700 euro. scrivetemi solo se veramente interessati a: emilio.attolini@tin.it.
    Ciao,
    per favore mi puoi dire il modello esatto.
    Ciao

Poldohifi

Il modello è Yarland PRO-88SE, almeno così dice il manuale. Ti allego qualche immagine. Ciao Emilio
    Immagini allegate Immagini allegate

Non sembra proprio un PRO-88SE, più un A One con valvole modificate.

Lo hai preso nuovo o usato? Il marchio Yarland è inciso sul frontale? Ha la garanzia?

Per lavoro sono in Cina molto spesso (ultimamente ahimè anche una volta al mese) l' ho preso in negozio a HK, dal mio rivenditore di fiducia che conosco da anni, nuovo. L' unica modifica è stata il potenziometro ALPS motorizzato con telecomando. Di più non ti so dire, Yarland è una marca piuttosto diffusa in Cina / HK e ha un sacco di modelli. Con il SACD Marantz SA15 e diffusori Sonusfaber Grand Piano forma una buona catena, avevo un Jolida (con le EL34) e a mio parere questo è molto meglio.

Dimenticavo di ripondere a una domanda di Antani, il marchio Yarland è inciso sul frontale e sul pannellino interruttore.

Ho deciso di ribassare il prezzo a 500 Euro e pago la spedizione (in Italia) con corriere espresso.

Ancora disponibile?
    Pre: NHT Controller - Finale: NHT POWER5 - Cd Player: Jolida 100 S - DVD player: 3910 SDI
    Scaler:Vantage HD-SDI - Front: NHT Evolution T6 - Center:M6 -Surround: M5
    TV: KDF-E50A11E -Cavi potenza: VdH The Magnum Hybrid
    - Cavi segnale: VdH D102 III Hybrid

Sì è ancora disponibile.

ma come suona...?

Ciao
    Sarei interessato all'ampli....ma di dove sei?

di parma...

Ma di parma dove..?

suona bene e sono di parma centro

ma allora non ha garanzia.....

Il rivenditore italiano non ne risponde di eventuali anomalie?
    qual'è il numero di matricola?

No, non ha garanzia, non esiste importatore italiano, l' ho comprato a HK, usato pochissimo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •