Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Roma - Amplificatore Integrato TOP! A/V DENON AVC-A1SR

----- VENDUTO ----
    Questa è una vendita effettuata privatamente

Vendo Sintoamplificatore TOP DI GAMMA DENON AVC-A1SR
    Poco più di due anni di vita, condizioni perfette, nessun segno visibile (anche sul telecomando).
    Apparecchio eccezionale. Secondo propietario: il primo lo ha comprato senza avere idea di cosa stesse comprando... e non l'ha praticamente mai utilizzato ( c'è chi può... )

Amplificatore integrato multicanale per applicazioni A/V. 170 W su 8 ohm x 7 canali, con capacità di decodifica Dolby Pro Logic (con Dynamic Discrete Surround Circuit-Digital), Dolby Pro Logic II, Dolby Digital/AC-3, Dolby Digital EX, DTS ES, DTS 96/24, DTS, THX Ultra 2, THX Surround EX e THX Post Processing in combinazione con DTS e Dolby Digital. Dolby Headphone per cuffia. 2 processori SHARC 32-bit. Convertitore D/A audio a 24 bit/192kHz in modalità differenziale. Elaborazione AL24. Ingressi multicanale 7.1. Porta RS232 e predisposizione IEEE 1394. Crossover del subwoofer regolabile. Denon Digital Link. Circuito di conversione video. Ingressi video: 8 S-Video, 8 composite e 3 component. Uscite video: 5 S-Video, 5 composite e 1 component. Possibilità di sonorizzare altre stanze con l’uscita Multi Zone. Telecomando touch screen programmabile e multifunzione in dotazione.
    Per chi non lo conoscesse posso linkare innumerevoli recensioni tutte eccellenti.
    Una su tutte: AUDIOHOLICS (5803 è il nome americano)
    http://www.audioholics.com/productre...AVR5803p1.html

Build Quality 9.4
    Ergonomics 9.0
    User Interface 8.9
    Remote 8.5
    Features 10
    DSP Modes 8.9
    5 Channel Prologic II / DTS Neo Performance 10
    7.1 / 5.1 Channel Dolby Digital Performance 10
    7.1 / 5.1 Channel DTS Performance 10
    Dynamics 10
    2 Channel Performance 10
    Multi Channel Music 10
    Overall 9.6

Value 9

Scusate, le foto non sono un granchè...

Completo di imballo originale, manuale ampli + manuale telecomando + telecomando programmabile.

€ 2400,00 . Preferibile consegna a mano su Roma e dintorni.
    Ultima modifica di LookCloser70; 20-05-2006 alle 20:17

UP! Ribasso!

Ribasso a €2200,00 !!!

CI tengo a sottolineare come mi sia espresso non correttamente riguardo al fatto di essere il "secondo proprietario"... in realtà l'apparecchio è presso la mia abitazione da appena tre settimane in quanto sto facendo praticamente da intermediario con il vero proprietario che sa a malapena che cosa comprò e cosa sta vendendo. Questa persona mi ha affidato il compito di vendere l'ampli ma effettivamente l'AVC-A1SR ha avuto un solo padrone.
    Ho pensato fosse corretto spiegarlo: è stato usato pochissimo e io NON lo sto usando.

Mp

Ciao
    hai un MP per la richiesta di alcuni dettagli

-- VENDUTO --

L'ampli è stato venduto
    Si può chiudere il thread
    Grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi