|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Napoli - Modulo di potenza 300W per subwoofer
-
04-11-2005, 09:56 #1
Napoli - Modulo di potenza 300W per subwoofer
si tratta dell'ampli a vaschetta della ciare modello YSA300 da 300W ! praticamente NUOVO
è perfetto per pilotare sub, è dotato di un crossover e della variazione continua della FASE.
Puo' essere inoltre usato come ampli per un diffusore monitor, selezionando dal pannello posteriore il tipo di utilizzo che se ne intende fare.
Me ne disfo perchè il sub mostruoso che pilota ormai ha fatto spazio ad un + modesto CHT12R, per motivi estetici e di spazio.
Prezzo di listino 320+iva
la mia richiesta è di 200 Euro spese sped. escluse J3
+ 8 Euro
Qualora ci fosse interesse per il SUB completo con cono da 38cm e cabinet preassemblato dalla Ciare completo anche dell'ampli
mi libero di tutto " pero' non SPEDISCO " a 400 Euro
A richiesta foto del mostro !
Ho trovato un thread in cui ne parlavo anche se da allora è stato rifinito ! qui
Ps: in vendita anche su altri canaliUltima modifica di Cutellone; 06-11-2005 alle 17:50
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
04-11-2005, 10:00 #2
Re: Napoli - Modulo di potenza 300W per subwoofer
Contatti anche a voce preferiti
3482815700 AntonioUltima modifica di CalabrOne; 04-11-2005 alle 10:11
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
12-11-2005, 10:40 #3
VENDUTO !! si puo' chiudere grazie
-
24-01-2008, 07:33 #4
Lo chiudiamo ?