Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

[BS+spedizione] Sintoamplificatore Marantz SR7010

Salve,
    come da titolo, vendo sintoamplificatore AV Marantz SR7010, ottime condizioni, sia estetiche, che funzionali, vendo a seguito di un upgrade.

Il prezzo è più basso della media perchè il telecomando ha un problema con il tasto del volume (tutti gli altri tasti funzionano perfettamente).
    Ho preferito non sostituirlo (io fino ad un paio di mesi fa quando ho acquistato un nuovo sintoamplificatore ho utilizzato un telecomando alternativo, che non posso fornire) perchè lascio libera scelta a chi deve acquistare, visto che ci sono soluzioni a costo zero (app, hdmi cec), telecomandi compatibili da un paio di decine di Euro, o anche l'originale, che costa attorno agli 80 Euro, se ne aveste necessità posso anche aiutarvi ordinandolo per voi.
    Scatola ed accessori originali, ovviamente presenti.

Per qualsiasi informazione, scrivete pure un messaggio privato.

Foto:

Venduto fuori dal forum, grazie

• Considerando la natura "statica" delle inserzioni sul mercatino, l'oggetto in vendita é da considerarsi disponibile fino a quando non dichiarato diversamente in maniera specifica.
    • In rif. alla regolamentazione delle vendite tra privati, dichiaro che questo oggetto verrà ceduto con la clausola del "visto e piaciuto", e che dunque non fornisco nessuna garanzia ulteriore al di fuori di quella eventualmente presente da parte del produttore.

Ultima modifica di Dam21; 07-12-2023 alle 05:57
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •