[LECCE + Sped] Sintoamplificatore NAD T775
Vendo Aplificatore NAD T775 7.1 Si tratta di un sintoamplificatore A/V in grado di accettare segnali digitali in ingresso, riconoscerne il tipo e, di conseguenza, adottare la relativa decodifica e conversione D/A. Stesso discorso per i segnali video per i quali viene utilizzato un DSP Dual Core Floating Point per l’elaborazione dei segnali surround ormai diffusi come il Dolby Digital e il DTS, anche nelle loro ultime versioni EX o NEO:6. Tra audio e video, tra analogici e digitali si contano ben venticinque ingressi, compreso uno per media player sul pannello frontale e quattro digitali A/V di tipo HDMI. Le uscite per i diffusori sono del tipo universale e sono presenti ulteriori uscite di segnale non amplificato analogiche o monitor video. Nella dotazione non manca il telecomando e la possibilità, via trigger, di controllare altri modelli NAD. Il T775 possiede una sezione radio FM/AM con RDS e 30 preselezioni con accesso diretto con predisposizione per modulo opzionale DAB, la radio digitale. La sezione di potenza eroga 100 Watt su 7 canali in potenza continua che, grazie alle note soluzioni circuitali della casa come il PowerDrive, può sviluppare in realtà potenze istantanee molto maggiori, risultando così in grado di sviluppare una maggiore gamma dinamica.
L'amplificatore funziona perfettamente ed in più ha la scheda audio superiore a quella di base invece del modulo MDC AM100 ho montato il modulo MDC AM200. Si preferisce la consegna a mano anche perchè pesa, ma volendo posso anche spedire, nuovo comprato a 2500 euro. Disponibile a qualsiasi prova.
Prezzo : 600 spese di spedizione escluse
Posso inviare foto se richieste
In vendita anche su altri siti.
Ultima modifica di soldier71; 09-02-2023 alle 09:38
Motivo: rribasso
Videoproiettore: OPTOMA HD-82; Sorgente: OPPO 105EU; Pre Amplificatore: ANTHEM AVM60; Amplificatore Finale: NAD T955; Lettore multimediale: APPLE TV 4K; Telo di proiezione PRO; Diffusori frontali: KLIPSCH RF-7 MKII; Centrale: KLIPSCH RC-7; Surround : KLIPSCH RB-25; Subwoofer: SVS PB-13 Ultra.