|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: (VE) Ampli valvolare integrato stereo 10w per canale
-
02-10-2020, 10:42 #1
Senior Member
(VE) Ampli valvolare integrato stereo 10w per canale
NUOVO PREZZO!
Vendo amplificatore valvolare della Arte Sound, made in Italy.
10w per canale in push pull di el34. Cablato interamente senza l'ausilio di circuiti stampati.
Morbido, preciso, dettagliato e discretamente potente sebbene abbia "solo" 10w per canale. Pilotava due klipsch rf25 in una sala di 40 metri quadrati, non ho mai sentito la necessità di alzarlo al massimo.
3 ingressi analogici con selettore frontale e manopola del volume, null'altro!
Mi dispiace venderlo, ma mi dispiace ancora di più tenerlo li senza usarlo. Vendo per upgrade impianto al prezzo di 550 € (in vendita anche su altri canali ad un prezzo leggermente più alto).
Per foto o domande sono a disposizione. Possiamo anche organizzare una prova di ascolto, se non state troppo lontano posso anche venire a casa vostra così lo provate con il vostro impianto.
Preferirei non spedire vista la delicatezza dell'oggetto, ma posso comunque farlo a rischio e pericolo dell'acquirente.
MODIFICA: posso SCAMBIARE (eventuale differenza da calcolare) con klipsch rf7 o rf5.Ultima modifica di super_robertino; 23-10-2020 alle 13:20
Marantz 5003, dac beresford 24/96, ArteSound (valvolare superlineare con el34, 9w), Klipsch RF25, PS4, schermo 21:9 autocostruito,....insomma ho tutto ma non funziona niente.