[RM] Onkyo TX-SR 875
Vendo Sintoamplificatore Onkyo TX-SR875, 200w/ch 7.1 HDMI 4/1
il sinto è completo di imballo originale, telecomando, microfono calibrazione Audissey, manuali e antenna, ovvero con il suo corredo completo.
Il sinto funziona perfettamente, l'unico "difetto" è il famoso "eprom error" di cui c'è ampia trattazione sul web. In sostanza se va via la corrente bisogna reinserire il setup. Difetto comunque correggibile con aggiornamento Firmware. Non l'ho mai fatto perchè sinceramente non mi creava problemi così com'era. Il prezzo di vendita è basso proprio in virtù di questo piccolo neo.
Su richiesta dell'acquirente posso comunque portarlo in assistenza ufficiale e consegnarlo col problema risolto.
Link al sito ufficiale https://www.eu.onkyo.com/en/products...875-34731.html

Vendo solo per passaggio a sinto con doppia uscita HDMI, altrimenti lo terrei, vista l'ottima qualità sia audio che video. Davvero un sinto top di gamma, con tanti muscoli e suono caldo, dotato di tutte le codifiche più recenti (ad eccezione del DTS:X e del 4K) e di un parco connessioni sterminato.
Visto il peso esagerato preferirei consegnarlo a mano su Roma e dintorni, ma posso organizzarmi per spedire. Eventuale possibilità di ascolto.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.
In vendita anche su altri canali
VENDUTO - Grazie per lo spazio
Ultima modifica di Ciavatta; 26-07-2019 alle 11:03
VPR Epson TW-4400 SintoAV Denon 3312 2ch Advance Acoustic Map 308 Frontali Klipsch RF82 Surround Klipsch RS42 Sub Velodyne CHT-10Q Sorgenti PS4 - HTPC