|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: (PV-LO-BI) Anthem MRX 300
-
21-10-2017, 09:28 #1
(PV-LO-BI) Anthem MRX 300
Sintoamplificatore 7.1 canali da 80W per canale su 8 Ohm, secondo me ineguagliato dalle generazioni contemporanee; assolutamente da ascoltare per credere. Penso non abbia bisogno di presentazioni, ma se necessario qui trovate una lunga discussione sulla serie Anthem x00.
Acquistato in Italia circa 3 anni fa, unico possessore, mai difettato, mai in garanzia, mai riparato. Sul frontale ci sono ancora alcune plastichine di protezione. In condizioni perfette, nessun segno di usura.
Completo di tutti gli imballaggi originali (scatolone + polistirolo), i manuali, i telecomandi (principale + mini), il microfono, il piedistallo e il software per la calibrazione con ARC. Aggiungo anche l'adattatore USB/Seriale (necessario per connettere l'ampli al software di calibrazione) per il quale mi ringrazierete a vita.
Vendo preferibilmente con scambio a mano di persona, visto il peso e l'ingombro. Se volete sono disposto a spedire, ma a vostre spese, con vostro corriere e ritiro da me; in quest'ultimo caso non mi assumo responsabilità di alcun tipo.
In vendita anche su altri siti.
Prezzo richiesto: 449€VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D- HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV