Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Milano - diffusori Focal JMLab Chorus 714 s calvados

Causa inutilizzo (li avevo presi per il secondo impianto, solo audio, ma ho scoperto che uso oramai solo quello dell'HT) e fattore WAF, vendo i due benemeriti, praticamente nuovi e non ancora rodati (si e nò un paio d'ore d'ascolto), con imballi, manuali e punte.
    Vendutemi a gennaio dall'amico Gizampic (giorgio) per € 300,00, cedo allo stesso presso.
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Potresti inviarmi qualche foto?Il mio indirizzo è: simone76x@libero.it
    Ma sono a torre, io per questioni di spazio sono costretto a togliermi le mie 8.3 e vorrei sostituirle con qualcosa da scaffale.

Le caratteristiche e foto le si possono vedere da qui .
    Per simone76: come vedrai, sono delle (ottime) torri.
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Ciao guaderiam, ma eventualmente in commercio si trova il centrale da abbinare a queste casse?
    Ciao

dal sito della focal risultano 2 centrali della serie chorus, questo e questo

interessato

in coda e se possibile ci incontriamo a Milano...

se mi invii il tuo numero in pVT ci accordiamo (quando tocca a me...)...

Paul.

x striker
    In verità simone76 non si è fatto vivo, nè a segnalato di essere davvero interessato.
    Sennonchè mi aveva scritto in pvt, poche ore prima di te, un altro avonliner (si dirà così?).
    Se non vado errato con il regolamento, debbo dargli la preferenza; mo' lo chiamo, e ti faccio sapere.
    Grazie cmq.

anche se non mi interessa mettermi in competizione, visto che hai citatoil "regolame

9m Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di AV Forum possano comportarsi di conseguenza;

9p - tutti gli utenti devono rispettare “la fila”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Allo stesso modo, gli inserzionisti dovranno comunicare tempestivamente eventuali trattative private ed esterne al forum di discussione;

P.S. visto che siamo vicini se mi mandi il tuo numero comunque 2 chiacchiere le posiamo fare...

PAul.

x striker
    ohibo ! in effetti mi ricordavo della regola "chi prima arriva meglio alloggia", ma non che si doveva anche postare l'offerta anche sul 3ead!!
    Sorry, ma cmq mi era sembrato più giusto dar la precedenza a chi mi aveva contattato prima (e - da legale - mi sembra un caso davvero interessante).
    Ti mando senz'altro in pvt il mio numero.
    Ciao

ti ho mandato un pm

precedenza...

Ciao Paul il misterioso autore del MP sono io e naturalmente non pensavo di contravvenire al regolamento

Comunque vista anche la mia indisponibilita in questi giorni ti cedo volentieri il posto (comunque gia tuo!! )

P.S x Guiderian Ti chiamo domani.

Emanuele...

a tè non posso certo soffiare il posto! facciamo che domattina ci sentiamo e se vuoi puoi tranquillamente avanzare nella coda!

ad un'amico come tè questo ed altro!

PAul.

Re: precedenza...

Emanuele ha scritto:
    Ciao Paul il misterioso autore del MP sono io e naturalmente non pensavo di contravvenire al regolamento

Comunque vista anche la mia indisponibilita in questi giorni ti cedo volentieri il posto (comunque gia tuo!! )

P.S x Guiderian Ti chiamo domani.

ma che gentili questi due ragazzini, dai adesso Paul ed Emanuele datevi la mano e attraversate la strada con me

luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

scusate se mi intromette in queste sdolcinatezze , ma, visto che per oggi avevo appuntamento con Emanuele, potreste dirmi chi debbo considerare come interlocutore, e quando mi contatterà per accordarci?
    merci

X striker
    Emanuele ha disdetto l'appuntamento, e ti ho mandato ieri un p.m. con il numero di cellulare (che, peraltro mi sono accorto ti avevo già dato!).
    Scusami, ma se non ti sentirò entro oggi, "scalerò" la lista degli interessati.
    Ultima modifica di guderian; 08-04-2005 alle 08:36

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •