• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[CT] DENON AVR-4520 hdmi guasto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

srg_70

New member
Salve a tutti,
ho deciso con rammarico di vendere il suddetto Ampli Denon AVR4520 per chi lo conosce
sa di che ampli parliamo
Purtroppo ho avuto un problema alla scheda HDMI (non fa da passtrough ne video ne audio) solo menu software
Portato in assistenza Denon di Palermo, hanno riscontrato il malfunzionamento della scheda HDMI
Spesa preventivata €450,00
Poiché sono in procinto di cambiare casa ed avrò la possibilità di sfruttare (finalmente!) una taverna 10x4 tutta dedicata
ad Home cinema e ascolto audio, ho pensato di sostituire AVR con modello ATMOS (faro' impianto ad hoc)

Chiedo €300,00 spedizione a mio carico inclusa (agggiornato il 09/11/2016 ribasso)
No perditempo
Saluti

Ultima modifica:
Up..up..
Solo per ricordarvi che L'ampli in questione ha anchi 7.1 ingressi analogici e sfruttereste i suoi finali fino a configurazione 9.2 canali
Se avete ad esempio un Oppo 105 o 103 potreste sfruttare uscita pre e codifiche del lettore stesso

Aggiornamento:installato nella nuova taverna e' un prodigio..ho inserito uno switch hdmi ed ho risolto in parte il problema, sky e bluray in entrata ottica 5.1 resta il problema solo dellaudio digitale dtshd e company ma credetemi il risultato in termini di qualita dei finali e ottimo..quasi di ricredermi a venderlo�� Lo tengo ancora per un po sul questo mercatino, poi vedremo..
Up..up..signori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.