|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
17-11-2014, 15:06 #1
Vendo Sinto-Amplificatore Harman Kardon AVR 135 con casse ONKIO - Milano e Brianza
Vendo Stupendo Sinto Amplificatore per Home Cinema 6.1 con in aggiunta 5 casse ONKIO.
IMG_5157.JPG
IMG_5156.JPG
IMG_5160.JPG
Onkyo-HT-SR700S-O22-1042-k.JPG
Tenuto in maniera maniacale per passione.
Suona che è una meraviglia.
L'ho cambiato per pendere una versione nuova che a dire la verità mi soddisfa meno. Questo suona sempre meglio.
Venderlo mi dispiace ma tenerlo li per non usarlo è peggio.
Lo do con abbinate 5 casse (1 frontale, 2 laterali ant. e 2 laterali post.) marchiate ONKIO che fanno parte di un kit Onkio acqusitato qualche anno fa.
Suonano molto bene con questo amplificatore.
Va aggiunto solo un subwoofer (non necessario) e poi è una meraviglia.
Descrizione del prodotto:
- Decodificatori Dolby Digital, Dolby Digital EX e Dolby Pro Logic II, l’intera gamma dei modi DTS, compreso il DTS–ES 6.1 Discreto e Matriciale e il Neo:6.
- Sei canali di amplificazione ad alta corrente
- Processore Esclusivo Harman Kardon Logic 7, per la prima volta disponibile con sistema a 5.1 e 7.1 canali, in molte- plici di modalità e due modi VMAx.
- Sezione video-switching a larga banda, compatibile HDTV.
- Ingressi A/V analogici sul pannello frontale.
- Ingressi digitali sul pannello frontale, per un facile collegamento di dispositivi digitali portatili, e dei più recenti modelli di console videogame.
- Ingressi e Uscite Digitali con connessioni multiple.
- Menù On-Screen e Display avanzatissimo.
- Ingressi Diretti 6-Canali/8-Canali ed uscita preamplificata Per una facile espandibilità del sistema e per l’impiego con Formati Audio futuri.
- Ampie possibilità di bass management, che includono tre gruppi crossover separati.
- Telecomando programmato con codici interni
50 Watt per canale, 20Hz-20kHz a 8 ohm
Ingressi digitali Ottici e Coassiali programmabili.
Vendo in blocco (con le casse) a 200 Euro.
Possibilità di visionare il prodotto o ritirarlo a mano a Milano o in Brianza.
Pagamento alla consegna.
O
Possibilità di spedizione in tutta Italia (Isole da valutare) con Corriere Espresso con un costo massimo di 15 euro aggiuntivi.