Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

CAL+SIC+s.s.- Marantz SR6006, 7.1 110W 3D 2HDMIoutARC+6in PreOut imballi ottimo stato

Ciao a tutti,
    ho deciso di vendere il mio sintoamplificatore MARANTZ SR6006 in colore nero, 7.1 canali amplificati (110W), 3D compatibile, 2 uscite HDMI (tutte e due con ARC) e 6 ingressi HDMI, Pre-Out per il collegamento di un integrato stereo o dei finali, certificazione DLNA per l'utilizzo tramite rete con NAS, laptop o qualsiasi altro dispositivo, sistema di calibrazione top Audyssey MultEQ XT, porta cuffia, USB e HDMI frontale, Zona 2 e Zona 3, Ethernet, frontale elegantissimo in alluminio spazzolato e corpo in acciaio massiccio, etc.
    Usato sia come multicanale che due canali, in quanto dotato di suono eccellente sia in Stereo che Home Theatre.

Utilizzato pochissimo, solo qualche weekend e solo come musica di sottofondo e raramente qualche films. Da sempre in salotto nella villetta in campagna, è di una bellezza e di una eleganza disarmante.

Condizioni ECCELLENTI sia il sinto, che il telecomando, che anche l'imballo con relative plastiche interne e tutti gli altri accessori presenti.

E' completo di imballi originali e tutto quello presente in origine.

Davvero bellissimo, oltre che dal suono raffinato e potente, credetemi.

Prezzo richiesto per vendita immediata 490€ trattabili o valuto offerte ragionevoli.

Pagamenti con Ricarica PostePay, Bonifico Bancario.

Per qualsiasi informazione contattatemi tramite messaggio PM o al 3295757919.

Possibile ritiro a mano direttamente in Calabria e Sicilia o zone limitrofe o spedizione a 10€, anche acquistando altri miei prodotti in vendita su questo sito, con corriere tracciabile SDA o TNT.

Solo persone seriamente interessate.

Posso inviare foto REALI dell'oggetto in vendita su richiesta a seriamente interessati.

Grazie
    Ultima modifica di WhiteShark82; 06-11-2014 alle 19:56

...up... prezzo ribassato a 550€ trattabili o valuto offerte ragionevoli.

Prodotto completo di scatola originale, imballi e tutto.

Condizioni ECCELLENTI sia il sinto, che il telecomando, che anche l'imballo.

Fatevi avanti!
    Ultima modifica di WhiteShark82; 23-10-2014 alle 16:10

edito commento

Ragazzi, ho necessità di liquidi per ritirare i nuovi diffusori.

Propongo il sinto in oggetto a 520€+s.s. trattabili.
    Ultima modifica di WhiteShark82; 06-11-2014 alle 19:55

up! si va a 490€ trattabili!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •