|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [VENDO] [VI] Diffusori B&W DM 602 S2
-
01-12-2004, 21:14 #1
[VENDO] [VI] Diffusori B&W DM 602 S2
Come da oggetto Vendo diffusori B&W DM 602 S2
Tenute maniacalmente, colore nero.
Foto e motivo della vendita lo trovate qui
Chiedo 300 euro spese di spedizione incluse.
Diffusori Ufficiali Audiogamma, ho imballi e tutta la documentazione a corredo.
I diffusori sono stati posti in vendita anche tramite altri canali.
Saluti,
Ilario.
-
01-12-2004, 22:02 #2
Advanced Member
le prendo io per un amico
Ti hoscritto in pm
Ciao
Luigi
-
02-12-2004, 07:51 #3
Re: le prendo io per un amico
luipic ha scritto:
Ti hoscritto in pm
Ciao
Luigi
Ma formalmente ho infranto il regolamento, mi ne sono accorto adesso che c'era un CERCO aperto su questi diffusori, quindi riteno corretto mandare un P.M. a CalabrOne, per chiedergli se posso venderle a te....
9f - prima di inserire una proposta di vendita, verificare che lo stesso oggetto non sia stato richiesto recentemente da un’altro utente. Allo stesso modo, prima di inserire una richiesta di materiale usato, verificare che lo stesso oggetto non sia già presente come offerta in un’altra inserzione;
E' stata una mia mancanza, mi dispiace, sentiamo se CalabrOne libera la vendita, sarò lieto di spedirtele!
Grazie per la pazienza, e scusate ancora la mia mancanza.
Ilario.
-
02-12-2004, 08:37 #4
Re: Re: le prendo io per un amico
ango ha scritto:
Luigi per me non ci sarebbe problema ....
Ma formalmente ho infranto il regolamento, mi ne sono accorto adesso che c'era un CERCO aperto su questi diffusori, quindi riteno corretto mandare un P.M. a CalabrOne, per chiedergli se posso venderle a te....
Certo sono ancora interessato, percio` se Luigi dovesse lasciare fammelo sapere.
Ciao, Mauro.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
03-12-2004, 17:19 #5
Abito in provincia di Verona, ma al confine con Vicenza. A me ne interessa una come centrale posteriore... e visto che anche a Mauro ne interessava una spaiata, potrei occuparmi del ritiro e della spedizione.
Eventualmente mi metto in coda.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
06-12-2004, 13:56 #6
Junior Member
nel caso che...
nel caso che non andasse in porto mi metto in ulteriore coda!
Ciao Paolo
-
06-12-2004, 16:36 #7
VENDUTE
Vendute a Luipic.
concedetemi, un elogio a Luigi per la sua velocità e affidabilità
Grazie a tutti per la collaborazione.
Ilario.