|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Roma - Vendo SintoAmpli Onkyo SR600
-
05-05-2005, 15:50 #1
ROMA - Vendo SintoAmpli Onkyo SR600
Vendo questo sintoampli perfettamente identico al nuovo comprato presso noto negozio HT di Roma ufficiale italiano eurosound con 1 anno di Garanzia residua del nuovo!
L'ampli è perfetto tenuto maniacalmente ed esente da polvere in quanto custodito gelosamente nel mobile del mio salotto....
Viene fornito completo di imballi originali, cavi, manuali, antenne e tutto quello che potete trovare comprandone uno nuovo!
Il valore di questo oggetto è di 600 Euro minimo (prezzo del modello SR601 praticamente identico al mio che potete trovare on line altrimenti vi costerà ancora di +.....).
Chiedo 350 Euro comprensivi di spese di spedizione in tutta Italia!
Praticamente un regalo...in pratica lo pagherete la meta del nuovo per un prodotto che pari al nuovo!!!!!
Per tutte le caratteristiche di questo gioiellino:
http://www.onkyo.net/it/cms/products...rec/TX-SR600E/
Ciao a tutti!
Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Estratto:9o - è vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto lo stesso apparecchio. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta ogni 5 giorni oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;Ultima modifica di CalabrOne; 07-05-2005 alle 12:33
-
10-05-2005, 10:14 #2
Scendo a 300 Euro + Spese di spedizione....dai nn fatemelo regalare.....E' la metà di quanto l'ho pagato!!!!!
-
21-05-2005, 11:59 #3
Ancora in vendita....ribasso a 290 spedizione inclusa!!!
Lo sto regalando!!!
-
27-05-2005, 14:18 #4
Ampli Venduto
Venduto!!!
Grazie potete chiudere!
Enrico