[Cremona + sped] Finale stereo ROTEL RB-1070 + lettore cd Cambridge 550c
Causa futuro e definitivo (si spera
) passaggio soluzione pre+finale multicanale vendo il finale in oggetto, perfetto sia esteticamente che funzionalmente. Completo di tutto con imballo originale, manuale e cavo trigger.
Ottima potenza in 2ch (130 watt x 2) può essere utilizzato anche in mono per fornire una straordinaria potenza di 360 watt.
Perfettamente integrabile in Ht offre prestazioni di tutto rispetto anche, e soprattutto, in stereo. Non si fa spaventare da diffusori difficili (le mie Focal arrivano a 3ohm e le pilota senza problemi).
Prezzo 350 euro + spedizione. Provate a veder cosa costa sul noto sito di aste online.
Vendo anche, causa inutilizzo, un ottimo lettore cd Cambridge 550c (listino 500 euro) a 200 euro, in garanzia Di Prinzio HIFI fino a dicembre completo di manuale e telecomando; tutto in perfetto stato, ma di questo non ho imballo originale.
Con l'aggiunta di un pre stereo è possibile fare un impiantino hi-fi di tutto rispetto.
Posso fare foto a tutto senza problemi se interessati.
Piccolo sconto a chi compra tutto insieme.
Mi riservo di ritirare dalla vendita senza preavviso.
grazie.
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake