Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

(Roma + Sped) Onkyo Tx-sr705 nero

http://www.onkyousa.com/model.cfm?m=...s=Receiver&p=i

qui potete trovare le info del sintoamplificatore in vendita,
    il colore è nero, completo di telecomando microfono e scatola (un po rovinata). il manuale al momento non lo trovo, ma nel caso lo trovassi prima della vendita, sara mia cura farlo presente.

i collegamenti sn stati effettuati attraverso connettori a banana, per cui sn stati tolti i tappini

l'amplificatore è in ottime condizioni... vendo per inutilizzo... usato insieme ad ht il hc505 + hc304 + hc206 senza il minimo problema.

preferita consegna a mano su roma visto il peso dell'oggetto, ma eventualmente se fortemente interessati posso spedire con eventuale corriere espresso ad una cifra da accordarsi con l'acquirente

per il prezzo vorrei realizzare sui 250 euro + eventuale spedizione che credo ammontino ad una 15 euro circa visto il peso.

pagamenti con bonifico, poste pay o pay pal (tariffe a carico acquirente) oltre che contanti con la consegna a mano

l'oggetto è in vendita anche il altri siti

per qualsiasi info, foto richieste o altro non esitate a contattarmi

prezzo leggermente trattabile

Torniamo su

upppppppppppppppppppp

uppppppppppppppppppppp

venduto tramite forum, vi ringrazio per l'ospitalità

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati