|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
30-10-2011, 08:35 #1
[TOSCANA] DAC LAVRY Engineering DA10 (immacolato, foto)
vendo perfetto elettricamente ed esteticamente l'eccellente LAVRY Engineering DA10, livrea nera, immacolato e come nuovo, nessun segno o graffio. no garanzia preferisco scambio a mano o trovarsi di persona magari a metà strada.
abito in toscana, viaggio spesso nei pressi di pisa, livorno, viareggio ecc. talvolta capito anche a firenze
prezzo [EDIT] 700,00
tutta la serietà del caso, eventuale spedizione corriere espresso compresa previo pagamento, il DAC è perfetto e dovendo garantire che si mantenga tale è possibile provarlo solo in mia presenza.
da vero appassionato condizioni maniacali, inoltre é stato utilizzato pochissimo. inizialmente acquistato per la catena dac>nuforce>klipsch RF5, causa trasloco é stato utilizzato pochissimo, riposto nel suo imballo originale, e lasciato nella prima casa, dove é ancora attualmente.
le klipsch furono vendute subito, e il nuovo ambiente non permetterà (purtroppo) l'uso dei finali nuforce, che metto anch'essi in vendita in annuncio separato. malauguratamente il tipo di sistema che andrò a comporre avrà caratteristiche molto più modeste, ma purtroppo la saletta é micro.
il dac é eccezionale. può essere utilizzato direttamente come pre, ha un suono raffinato, liscio e setoso, utilizzato anche in ambienti professionali é famoso per il suo sistema di riduzione del jitter, in prova con blasonati dac della stessa fascia di prezzo é risultato a mio avviso stupendamente equilibrato e piacevole all'ascolto. non me ne separerei mai, uno di quei componenti cosiddetti "per sempre" o quasi, ma se deve rimanere in una scatola... ho provato ad aspettare ma... é andata così.
troverete anche un altra inserzione per gli splendidi finali nuforce 8.02, se acquistati insieme sconto! cortesemente massima serietà e non proponetemi offerte improbabili, perché non svendo e non smanio di vendere. grazie per l'interesse!
VALUTO PARZIALI PERMUTE SOLO con torri snelle tipo indiana line tesi 504
http://www.dropbox.com/gallery/17816986/1/da10?h=257accUltima modifica di 8rnity; 15-11-2011 alle 21:55
-
08-11-2011, 09:37 #2
disponibile
-
15-11-2011, 21:58 #3
nuovo prezzo, 700,00
-
07-12-2011, 11:23 #4
venduto si può chiudere grazie