Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [al+sped] onkyo 5007

[al+sped] onkyo 5007

Vendo mostruoso onkyo tx nr 5007 del 2010!sintoamplificatore stupendo e imponente dati i suoi 25 kg di peso!toroidale!di colore nero e perfettamente funzionante!completo di garanzia,istruzioni,antenne e microfono per la taratura.
    vendo per passaggio a pre+finali visto che andro a avere una stanza dedicata e una no..!in quella dedicata pre e finali e in quella non dedicata (soggiorno al piano di sotto) il 905.
    per qualsiasi info scrivetemi pure..se volete chiamatemi anche ma non sempre riesco a rispondere che son a lavoro.
    ricordo che in sintoampli in questione era il top di gamma onkyo dell'anno scorso e costava 2300 euro!è praticamente in grado di pilotare di tutto.. ha un amplificatore toroidale potentissimo e anche la doppio uscita hdmi per potere tipo usare sia tv che videoproiettore.

Per immediato realizzo vendo al prezzaccio di 999 euro!chi è del mondo audio sa ben quanto vale!

Piccolo edit:
    priorita a mio prezzo e priorita a chi chi mi chiede i dati per il pagamento e lo vuole davvero..che in altre vendite ho avuto molte esperienze di persone che mi fanno perdere tempo e basta e magari chi vuole comprare davvero poi si stufa.
    non mi interessan scambi con altri ampli e non posso fare permute.
    se proprio volete offrirmi qualcosa mi interessa rf7 e rc7.
    Il prodotto è in vendita altrove..comunque privilegio i forumisti di avm!non fatelo comprare agli stranieri!su su!
    Ricordo inoltre che avete 5 giorni di tempo dal vostro post di coda per concludere e pagare dopo di che mi sento libero di passare al forumer successivo che magari è davvero interessato..come dice pure il regolamento anche,le code non son eterne.
    Ultima modifica di pegarx; 07-10-2011 alle 12:58
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

905 vs. 2007

Ti ho scritto un MP.
    Ultima modifica di jumper; 02-10-2011 alle 19:05

MP per te
    Sono tornato bambino.

coda....
    Sintoamplificatore: Denon 4310; Integrato Stereo: Harman Kardon 990; Frontali: B&W CM9; Posteriori: B&W CM5; Centrale: B&W CMC2; Subwoofer: DIY 2x18" 1600watt 127db; Cavi: VDH CS-122 (frontali); Proel audio (posteriori) Lettore Bluray: Philips BDP3100.

coda per amico
    Inlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12 / Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato! ) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal

PM in arrivo

in coda per consegna a mano...hai pm

Parlato al telefono con nemo30 e lasciato i dati per il pagamento.
    l'ampli dovrebbe essere venduto a lui quindi,prego comunque i mod di lasciare aperto il post di vendita cosi da dare conferma del ricevuto pagamento e della partenza del prodotto.

-------------------
    messaggio dell'amministratore.

Il prodotto è venduto, quindi chiudo la discussione.

Se ci fossero dei problemi, ci avviserai così riapriremo la discussione e potrai aggiornarla.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 09-10-2011 alle 13:36
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •