Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[NA+sped] Onkyo TX-SR608 (del 01/2011) GARANZIA ITALIA!!!

Come da titolo vendo in condizioni perfette, pari al NUOVO l'Onkyo TX-SR608!!! Completo di tutto.... Imballo, microfono Audissey, telecomando (ancora incelofanato) manuali e tutto il resto.....
    La garanzia è italiana... il prodotto è stato acquistato da OnlineStore e la ricevuta con la dicitura garanzia ITALIA ne è una conferma!!!

Vi prego di non farmi domande sul prodotto perchè è perfetto, non presenta neanche un minimo difetto, è IMMACOLATO (neanche le impronte ci sono perchè sono un fissatone )!!!

Lo vendo solo per passaggio a modello superiore..... E' stato acquistato il 05/01/2011 quindi fino al 2013 è in garanzia ITALIANA!!!

Chiedo 350€ SPEDITO con spedireweb!!!

Vedi sotto... Aggiornamento 09/06 NUOVO PREZZO 300€ SPEDITO!!!

Ultima modifica di kcris22; 09-06-2011 alle 18:18
    Sinto A/V: Marantz SR7012 - Finale 2CH: Nad 326 BEE - Diffusori: Klipsch RP - Cavi: Target Audio, GoldKable
    Frontali: Klipsch RP-280F - Centrale: Klipsch RP-450C - Surround: Indiana Line Tesi 260 + RD 280 - Subwoofer: 2 X Klipsch R-115SW
    Sorgente HT: Sony UBP-X700 - Nvidia Shield Video: Samsung 65NU7400

Solo ora ho saputo della necessità della ricevuta di TecnoFuturo.... Io ho pagato l'amplificatore per garanzia Italia ma OnlineStore non mi ha dato la ricevuta.... Ho parlato con loro che mi hanno assicurato che in caso di guasti se la sarebbero vista loro....

Per questo motivo sono veramente arrabbiato però devo risolvere e quindi lo vendo all'incredibile cifra di 300€ SPEDITO!!! Non mi chiedete altri ribassi è perfetto ed è veramente regalato per quel prezzo dovuto solo a questo inghippo che mi sta causando OnlineStore....

Avverto che se trovassi la ricevuta di TecnoFuturo il prezzo lieviterebbe di nuovo a 350€!!!
    Sinto A/V: Marantz SR7012 - Finale 2CH: Nad 326 BEE - Diffusori: Klipsch RP - Cavi: Target Audio, GoldKable
    Frontali: Klipsch RP-280F - Centrale: Klipsch RP-450C - Surround: Indiana Line Tesi 260 + RD 280 - Subwoofer: 2 X Klipsch R-115SW

Aggiornamento:

Ho appena chiamato onlinestor* e mi hanno chiesto l'indirizzo a cui stanno spedendo il certificato di garanzia della TecnoFuturo....

Sembra quindi che non ci siano più dubbi!

L'unico dubbio ora è il prezzo

L'unico mio dubbio è che tu non abbia letto per niente il regolamento del mercatino. 5 giorni di ban.
    Ultima modifica di Dave76; 10-06-2011 alle 12:46

Eccomi qua... In coda!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •