Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[AL+SPED] il mostro onkyo 805

Ragazzi metto in vendita il mio mostruoso onkyo 805 silver!e si mostruoso perche son 24 chili di pura potenza!pilotava il mio impianto b&w e ora quello klipsch tranquillamente..quindi gia impianti degni!tengo a precisare che l'erede nuovo del 805 è il 1007..1008..non 807 e via in quanto onkyo ha cambiato con i modelli del 2010 la classe dei suoi ampli aggiungendo un modello in mezzo..!e quindi un ampli di questo livello costa 1200 euro e piu..!con il prezzo che lo offro io oramai ci comprate solo piu un denon 1910 o un onkyo 608!che pesano nulla e valgon nulla!il 608 ha dai test 25 w a canale!quindi non è per nulla ma nulla paragonabile al mio!
    son utente del forum da anni..son anche conosciuto qui e molti mi chiedono consigli..!il tutto per dire che sono uno affidabile..e serio soprattutto!il prodotto è perfettissimo..non una riga non un graffio non un difetto ne estetico ne meccanico.viene venduto completo di telecomando, istruzioni, microfono calibrazione, scatola originale di imballaggio,tutto tutto quello che cera in pratica!persino le bustine ci son ancora!
    Disponibile a qualsiasi prova presso la mia abituazione e diponibile a mandare tutte le foto che volete.sul forum ci son spessissimo..contattemi per ogni cosa!

PS certificato thx ultra2!dotato di hdmi in e out e aggiornato a tutte le codifiche piu recenti che esistono!

Prezzo shock visto che devo prender una soluzione pre+finale è di 430 euro spedito non trattabile.

Edit..:dimenticavo 2 cose..!il prodotto è in vendita pure su altri siti ma tengo per correttezza verso il mio forum che qui avete la priorita!ma vale la solita regola che quello che davvero lo vuole e non mi fa perdere solo tempo e vuole pagare selo cucca!quindi se interessate contattami per concludere!a buon intenditore poche parole!coda di 24 ore poi passo al prossimo della lista per far in modo di non far andare via chi davvero lo vuole e magari aspetta gente prima di lui che non conclude.
    Ultima modifica di pegarx; 12-05-2011 alle 00:14
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

preso .
    ci sentiamo in mp

In coda. Interessato in caso di mancata vendita con il precedente.

lascio con rammarico.

Se ancora disponibile sono interessato. Grazie Antonio

Amplificatore venduto al di fuori del forum con consegna a mano 5 minuti fa quindi si puo chiudere!ringrazio il forum per lo spazio concessomi!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •