Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sicilia - Harman Kardon avr 8500 Thx Ultra

Usato davvero poco , fermo in uno scaffale per diverso tempo
    l'ho preso per effettuare dei test di mio interesse
    Ora ho preso un apparecchio dedicato due canali e a malincuore cedo
    L'oggetto è stato ripulito dalla polvere , è stata sostituita la memoria tampone con una di maggiore capacità da centro assistenza autorizzato Harman kardon (visto che era fermo da tempo mi sembrava il minimo ) ha ancora la pellicola anteriore da togliere , due telecomandi in dotazione assolutamente perfetti (quello piccolo l'ho comprato io a parte per darlo completo come all'origine ) e manuale di istruzione
    l'oggetto in questione non ha bisogno di presentazioni è il sinto amplificatore multicanale con più corrente di Harman Kardon dichiarato dalla casa
    http://www.nodevice.com/images/sm/bi...29/46386_2.jpg
    panello posteriore
    http://www.areadvd.de/images/images_...vr8500back.jpg
    pannello anteriore
    http://www.audiovision.dk/images/har...on-avr8500.jpg

Possiede anche ingresso direct esterno per collegamento analogico 7.1
    amplificazione 5.1 ,decoder on board Dts-es --- Dolby digital -ex --- Logic 7 --- Post processing Thx Ultra - Decoder Hdcd
    Altresì possiede la possibilità quasi unica ormai di essere usato come "finale multicanale puro" visto la presenza di ponticelli che separano la parte pre dalla parte finale che qualcuno poco pratico scambia per ingresso multicanale
    oltre alla presenza di una grande sezione di alimentazione , la parte finale prevede l'utilizzo di ben 6 transistor finali per canale !!!
    Contatti in privato via pm
    per esterni al forum mail : michiamoneo@gmail.com

--- Al listino era + di 3000 eu --
    Richiesta 800 eu
    Per colpa di qualcuno contatti solo via mail o pm
    Ultima modifica di michiamoneo; 21-05-2011 alle 12:58
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Up disponibile
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

prezzo

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Up disponibile
    Prezzo?
    grazie
    federico

Scusate per il ritardo ma sono stato con altro da pensare
    ho inviato pm
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Salve,sono interessato è possibile avere un suo contatto telefonico per maggiori info?Intanto puo' comunicarmi anche il prezzo richiesto?

Grazie
    Marco

Up di nuovo disponibile richiesta inserita nel post principale
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Ribasso 750
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Venduto si può chiudere
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •