Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

[VENDO] [LOM] Yamaha DSP-AX2

Amplificatore 6.1 (6x140+2x30 watts) nero perfetto completo di telecomando universale imballo e istruzioni vendo al 45% del listino o valuto permute con subwoofer compatto.
    Roberto.

Scusa ma quanto è il prezzo di listino ?
    Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !

Il prezzo di listino è 2250 euro per cui io chiedo 1020 euro trattabilissimi se in contanti, se invece mi proponi una permuta i 1000 euro non sono trattabili.
    Per essere più chiari se lo prendi in contanti senza spedizioni il prezzo è di 900 euro.
    Ciao.
    Roberto.

Ho verificato sul web e intorno ai 1200 Euro si riesce a trovarlo nuovo; comunque purtroppo sono fuori budget ...
    Ciao e grazie
    Michele
    Ultima modifica di mcito; 24-08-2004 alle 09:56
    Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !

Conosco i prezzi su internet ma non sono assolutamente disposto a venderlo a meno di 900 considerando che è praticamente nuovo con imballo e tutti gli accessori.
    Grazie comunque.
    Ciao.
    Roberto.

Nuovo e ultimo prezzo: 800 euro
    Roberto.

kermit ha scritto:
    Nuovo e ultimo prezzo: 800 euro
    se sei disposto a scendere a 600(obtorto collo devi ammettere che ormai a 600 si trova già il nuovo rx750 con microfono per taratura fine....).
    Per cui vista la maggiore qualità audio nel complesso, e la potenza molto più esuberante nell'ax2 lo consiglierei a parità , ma a 400 sacchi in più....

quindi in coda a 600, oltre sono out...per mio cugino nuovo adepto dell'HT....

walk on
    sasadf

p.s.:il mio ax2 l'ho venduto nuovo di pacca ad un amico a 900 un anno e mezzo fa......
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao,
    il dsp-ax2 è tutt'ora in listino a 2270 ma si trova in negozio a poco più di 1200. Il mio è praticamente nuovo e credo che a 800 sia ancora un affare, del resto tu stesso dici di averlo venduto 18 mesi fa a 900..........
    In alternativa ti posso proporre a 600 un Harman/Kardon AVR7000 del 2001 con imballo istruzioni doppio telecomando e scontrino: è un apparecchio da 25 Kg di peso e 5x100 watts (e +/- 75 ampere!!!) di uscita.
    Roberto.

kermit ha scritto:
    Ciao,
    il dsp-ax2 è tutt'ora in listino a 2270 ma si trova in negozio a poco più di 1200. Il mio è praticamente nuovo e credo che a 800 sia ancora un affare, del resto tu stesso dici di averlo venduto 18 mesi fa a 900..........
    In alternativa ti posso proporre a 600 un Harman/Kardon AVR7000 del 2001 con imballo istruzioni doppio telecomando e scontrino: è un apparecchio da 25 Kg di peso e 5x100 watts (e +/- 75 ampere!!!) di uscita.
    la cosa è interessante, ma anche per i miei amici io propendo sempre per Yamaha...

Armando Cardone faceva grandi ampli perauto, ma per casa....mmmmmm..

tutto naturalmente sempre imho...:o

walk on
    sasadf

kermit ha scritto:
    Ciao,

TI faccio sapere io per Armando Cardone, ho gia' un 7000 non si puo' mai sapere che ne metta due in CASCATA
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    TI faccio sapere io per Armando Cardone, ho gia' un 7000 non si puo' mai sapere che ne metta due in CASCATA

walk on
    sasadf

I due apparecchi sono a vostra disposizione per un ascolto comparativo: a mio modesto parere lo Yamaha ha eccellenti capacità di decodifica e connessione audio/video ma l'H/K ha uno stadio finale che batte i migliori finali separati...
    Roberto.

Venduto.
    Grazie a tutti.
    Ciao.
    Roberto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •